Amadeus, il grande annuncio del conduttore: che emozione – FOTO

Amadeus sta lavorando per la nuova edizione del Festival di Sanremo dove non mancheranno grandi novità, intanto fa un annuncio che emoziona i fan

Amadeus è stato confermato come direttore artistico del Festival di Sanremo per altri due anni, quindi lo vedremo sul palco dell’Ariston nel 2023 e nel 2024. La Rai non ha esitato ed una volta terminata la scorsa edizione, lo ha contattato immediatamente.

Amadeus giovanna civitillo matrimonio
Amadeus (Instagram)

Per adesso sappiamo che Gianni Morandi e Chiara Ferragni lo accompagneranno in alcune serate. Di Fiorello sembrano non esserci tracce, ma c’è chi si augura che lo showman possa essere presente almeno per uno degli appuntamenti.

Amadeus, il grande annuncio sui social: emozione pura – FOTO

amadeus giovanna civitillo matrimonio
Amadeus e Giovanna Civitillo (Instagram)

E’ ancora presto per avere più dettagli sulla kermesse, quindi non ci resta che attendere per scoprire nuove informazioni al riguardo. Intanto, Amadeus commuove i fan con i quali ha condiviso uno scatto mozzafiato.

Sul profilo che possiede insieme alla moglie Giovanna Civitillo è stata pubblicata una foto di qualche anno fa in onore dell’anniversario di matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Power, pazza d’amore: è LUI la sua nuova fiamma – FOTO

“12 luglio di 13 anni fa” C’è scritto sotto al post che ha fatto il giro del web, emozionando chiunque lo abbia visto. Si tratta di uno scatto in cui i due innamorati appaiono solari e gioiosi mentre si scambiano un dolce bacio.

In tanti non hanno perso occasione di lasciare qualche commento sotto alla foto che ha conquistato più di ventimila like. Si legge: “Siete proprio belli” e poi ancora “Siete una bellissima coppia”, qualcun altro ha aggiunto: “Speriamo che non fanno come Ilary e Totti”.

Per adesso sembra proprio di no, i due si mostrano molto uniti e complici come se fosse ancora il primo giorno. C’è chi vorrebbe la Civitillo sul palco dell’Ariston. Per il momento non ci sono notizie al riguardo, la sua presenza è una costante al Festival visto che la conduttrice sostiene e supporta suo marito per tutta la settimana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti, non solo amore: cosa li legava da anni

Ogni volta sfoggia degli outfit mozzafiato che lasciano a bocca aperta colleghi e fan. Con lei Amadeus farebbe centro. Non ci resta che attendere e scoprire altri dettagli. Stay tuned.

Impostazioni privacy