Ilary Blasi e Francesco Totti, non solo amore: cosa li legava da anni

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano ad essere al centro del mirino: dalla crisi amorosa a quella finanziaria, tutti i dettagli sulla questione

Non si fermano le voci sulla coppia Totti-Ilary che sta facendo molto parlare il web e i fan che per anni hanno supportato e sostenuto i due vip. La loro storia è stata unica, una di quelle difficili da dimenticare per i tanti episodi condivisi dai diretti interessati, la loro semplicità e genuinità hanno conquistato milioni di italiani.

francesco totti ilary blasi crisi finanziaria
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

E’ iniziato tutto con un sei unica, per poi continuare con il primo matrimonio in diretta, la nascita di tre figli meravigliosi, l’addio al calcio di Francesco Totti ed infine l’amara separazione. Che ne sarà del pupone e Ilary Blasi e dell’impero che in tutti questi anni hanno costruito?

Ilary Blasi e Francesco Totti: non è questione di cuore, ma di soldi

francesco totti ilary blasi crisi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Sono stati insieme quasi venti anni e nonostante il matrimonio prevedesse la separazione dei beni, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno condiviso non solo un amore unico ma anche un impero che adesso devono dividere.

L’ex calciatore possiede, infatti, sette società di cui due sono state affidate all’ex moglie. La holding a cui fanno capo è la Numberten srl, fondata nel 2001 alla vigilia dello scudetto. L’azienda ha un patrimonio netto di 7 milioni di euro e produce utili per circa 4. Poi c’è la  Vetulonia srl, l’altra società immobiliare di cui Totti è socio e amministratore unico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Brad Pitt sta male: la rivelazione sconcertante sulla malattia dell’attore

Ilary Blasi e la sua famiglia entrano in campo quando si parla della gestione dell’immagine di Francesco Totti e della sua storica scuola calcio di cui l’ex calciatore ne è azionista allo 0,09% anche del Campus Bio-medico, visto che ha ceduto progressivamente il resto all’ex moglie. Infatti, Ilary possiede il 90% e il suocero Roberto Blasi il 10%. L’azienda si chiama Number five srl, ed è la società che contratta tutti gli ingaggi extracalcistici dell’ex capitano come comparsate in tv, spot pubblicitari, royalties su libri, film e serie televisive.

C’è poi la società sportiva dilettantistica Sporting club Totti, che gestisce tutte le attività della Longarina, inizialmente era affidata al fratello Riccardo, oggi, invece, anche questa è nella mani del suocero dell’intera famiglia Blasi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesco Totti, ora l’amante non si fa vedere: “E’ una storia movimentata”

Insomma, sembra che la separazione amorosa faccia da cornice ad un impero che nel corso degli anni il Pupone ha costruito e con il quale adesso deve fare i conti insieme alla sua ex moglie, madre dei suoi figli.

Impostazioni privacy