Miriam Leone, lo spoiler ai fan: “Vi racconterò”, è successo di nuovo – FOTO

Miriam Leone è di nuovo a lavoro per un importante progetto: scopriamo insieme tutti i dettagli, è stata pubblicata la prima foto

L’abbiamo conosciuta nel 2008 quando con la sua bellezza ha conquistato tutti ed ha vinto il premio di Miss Italia. Da lì non si è più tirata indietro e con il suo talento e la sua determinazione è arrivata al successo. Oggi è una delle attrici italiane più amate dal pubblico che la supporta e sostiene in ogni situazione.

miriam leone film foto
Miriam Leone (Instagram)

Miriam Leone è un concentrato di energia: solare e intraprendente, sempre pronta a mettersi in gioco e mostrare il meglio di sé con una semplicità e naturalezza che da sempre la contraddistinguono.

Miriam Leone, un nuovo set per l’attrice: di cosa si tratta – FOTO

miriam leone film foto
Miriam Leone (Instagram)

E’ molto attiva anche sui social dove vanta di un milione e mezzo di fan con i quali condivide molti momenti delle sue giornate. Non ama parlare della sua vita privata, se la tiene stretta. Ama però interagire con il pubblico riguardo al suo lavoro e ai progetti professionali con cui si confronta ogni giorno.

Su Instagram ha appena pubblicato un selfie scattato all’interno di un camerino. A quanto pare per Miriam Leone le vacanze non sono ancora iniziate, visto che attualmente è impegnata su un set.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Clizia Incorvaia, il doloroso annuncio su Paolo Ciavarro: cosa è successo tra i due

Camerini e lunghezze dei capelli cinematografiche …Poi un giorno vi racconterò quante ne hanno viste i miei capelli…”. Ha scritto sotto al post diventato virale. Non sappiamo se si tratti di un film, una serie o un programma televisivo. 

Nell’attesa di scoprirlo, i fan non hanno perso occasione di lasciare qualche commento come: “Bravissima professionalmente e di una bellezza disumana”. Poi ancora: “Una diva italiana moderna. Niente a che vedere con le altre”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Power, pazza d’amore: è LUI la sua nuova fiamma – FOTO

Ancora una volta la Leone ha lasciato il segno. Il pubblico non vede l’ora di avere ulteriori notizie sui prossimi progetti lavorativi dell’attrice. Nell’ultimo anno l’ex Miss Italia è stata la protagonista di due film strepitosi che hanno ottenuto grandi risultati.

Impostazioni privacy