Romina Power, pazza d’amore: è LUI la sua nuova fiamma – FOTO

Romina Power è pronta a dire addio ad Al Bano, finalmente ha trovato un nuovo amore e questa volta sembra essere quello giusto

Romina Power sta vivendo una delle estati più belle degli ultimi anni, da qualche giorno si trova al mare insieme ad una persona speciale con la quale sta trascorrendo momenti strepitosi.

romina power amore foto
Romina Power (Instagram)

La storia con il cantante pugliese, ormai, sembra acqua passata. Da mesi a quanto pare non hanno più niente da dirsi ed ognuno ha preso la propria strada. Così anche la coppia Romina e Al Bano saluta i fan definitivamente e questa volta è per sempre.

Romina Power insieme a LUI, è tornato il sorriso – FOTO

romina power amore foto
Magnus Macfarlane Barrow (Instagram)

Sono passati tanti anni da quando Romina e Al Bano si sono separati, ma la coppia ha continuato ad emozionare il pubblico con i concerti e i vari spettacoli in tutto il mondo. Oggi questo sembra soltanto un lontano ricordo.

Al Bano continua la sua vita accanto a Loredana Lecciso e i suoi figli, Al Bano junior e Jasmine, e la Power sembra stia vivendo la sua seconda giovinezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Vi ricordate Il mio amico Arnold? Scopriamo che fine hanno fatto i protagonisti della sitcom “maledetta”

Sui social ha presentato il suo nuovo amico, non sappiamo se si tratti del suo compagno, si chiama Magnus Macfarlane Barrow ed anche lui è un cantante. Ha cinquantaquattro anni ed ha conquistato la sua collega con il suo fascino che non passa inosservato. Oltre ad essere un bell’uomo è anche molto attivo in ambito di beneficienza: è il fondatore della Mary’s Meals, un ente impegnato nella promozione di programmi di alimentazione scolastica nelle comunità afflitte dalla povertà.

Insomma sembra proprio che la Power sia stata stregata da Barrow ed ora si trovano in vacanza insieme. “Che bello stare al mare anche con una sola persona, ma che ti capisce”. Ha scritto la cantante sotto ad una foto dove mostra la sua nuova fiamma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Brad Pitt sta male: la rivelazione sconcertante sulla malattia dell’attore

Al Bano cosa pensa di questo flirt appena sbocciato? Per il momento non abbiamo informazione al riguardo, ma non mancherà occasione da parte dell’artista pugliese di dire la sua.

Impostazioni privacy