Vanessa Incontrada, il doloroso retroscena che non riesce a dimenticare: “Fa troppo male”

Vanessa Incontrada a distanza di anni rivela un retroscena che non ha mai dimenticato: si tratta di suo figlio

Vanessa Incontrada è un’attrice e conduttrice molto amata e conosciuta dal pubblico italiano che con il passare del tempo ha conquistato la stima e l’affetto di molti fan che oggi la seguono anche sui social.

vanessa incontrada rivelazione dolore
Vanessa Incontrada (Instagram)

L’abbiamo vista ultimamente come la protagonista di Fosca degli Innocenti, una miniserie che ha avuto molto successo. Qualche mese fa ha rivelato un retroscena sul suo passato che l’ha fatta soffrire: scopriamo insieme cosa ha raccontato a Fanpage. 

Vanessa Incontrada, cosa le è successo durante la gravidanza

Vanessa incontrada rivelazione dolore
Vanessa incontrada (Instagram)

Vanessa Incontrada molte volte è finita al centro del mirino per il suo fisico giudicato dagli haters sul web. Il primo episodio di questo tipo è avvenuto durante la sua gravidanza, quando era in attesa di Isal Laurini, il suo unico figlio.

Come tutte le donne, anche l’attrice aveva acquistato qualche kg di troppo e c’è chi non ha perso occasione di criticarla affermando: “Vanessa balena”. Per la Incontrada fu una vera batosta che la fece sentire diversa e sbagliata per troppo tempo. Fino a quando un giorno decise di reagire: oggi è una di quelle molto attive nel body shaming, che si battono per tutelare i propri diritti e incoraggiare tutte coloro che si sono trovate o si trovano nella sua stessa situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti, non solo amore: cosa li legava da anni

Qualche anno fa ha posato nuda per Vanity Fair proprio per simboleggiare che la bellezza non è soltanto quella imposta dai canoni della moda e della società. Eppure, anche in quell’occasione non sono mancate critiche e commenti negativi che ancora una volta hanno messo a dura prova la conduttrice.

Dopo la copertina, però, la Incontrada ha continuato il suo percorso a testa alta con quel sorriso che ha conquistato milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Ora è pronta per la seconda stagione di Fosca degli innocenti e il pubblico non vede l’ora di vederla all’opera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Miriam Leone, lo spoiler ai fan: “Vi racconterò”, è successo di nuovo – FOTO

Qualcun altro, invece, vorrebbe rivederla come conduttrice di qualche programma televisivo: ci sarà una nuova edizione di “Zelig”? Per il momento non ci sono indizi al riguardo, non ci resta che attendere. Stay tuned.

Impostazioni privacy