Andrea Delogu, non riesce più a trattenersi: “Ora posso dirlo”

Andrea Delogu rompe il silenzio sul suo passato, ha sofferto molto durante l’adolescenza: cosa è successo alla conduttrice

Andrea Delogu è una conduttrice e scrittrice che con il suo modo di fare e talento ha conquistato nel corso degli anni il pubblico italiano. I fan la stimano e la supportano in ogni occasione, oggi è molto seguita e attiva sui social dove non perde occasione di pubblicare scatti e video per i suoi follower che hanno superato mezzo milione.

andrea delogu intervista rivelazione
Andrea Delogu (Instagram)

Da tutti conosciuta per aver preso parte alle Letteronze, era il 2002 quando per la prima volta esordì in tv su Italia 1 con il  programma “Mai dire domenica”. Nonostante il successo, la vita molte volte l’ha messa a dura prova ed è proprio sul suo passato che ha posto l’attenzione in una delle ultime interviste.

Andrea Delogu, il disagio di cui non ha mai parlato

andrea delogu intervista rivelazione
Andrea Delogu (Instagram)

Si è lasciata andare ed a cuore aperto Andrea Delogu ha confessato un dettaglio sulla sua vita che non aveva mai rivelato prima d’oggi. Così in una delle interviste riportate su Zon.it la conduttrice avrebbe riferito di essere dislessica e disgrafica.

“Me ne sono accorta dopo i vent’anni. Per tutta l’adolescenza ho pensato di essere stupida, a scuola ho sofferto come un cane. Alle medie sono arrivata seconda a un concorso letterario regionale. Il mio testo, il più bello, era pieno di errori. Eppure a nessuno è venuto il dubbio”. Ha raccontato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Romina Power, pazza d’amore: è LUI la sua nuova fiamma – FOTO

Poi ha continuato spiegando di non aver mai mollato, tanto che la cosa che le riesce meglio è parlare ed anche con i ragazzi non ha mai avuto problemi perché li ha sempre conquistati così. Ha poi raccontato della sua infanzia: “Sono nata e cresciuta nella comunità di San Patrignano. Non ero mai sola. C’erano tanti bambini, gli animali, i prati. Era una dimensione comunitaria, un paradiso. Niente a che vedere con la famiglia tradizionale”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Mara Venier rompe il silenzio e rivela a tutti la verità sul suo passato: “Non ho reagito”

Per lei la condivisione è tutto ed è per questo che ama il suo lavoro e ancora di più interagire con il pubblico reale e virtuale.

Impostazioni privacy