Adriano Celentano ha tradito Claudia Mori: lui con l’attrice più bella d’Italia..Che passione…

Altro che Ilary e Totti: anche Adriano Celentano ha tradito Claudia Mori, ma i due continuano a stare insieme da più di cinquant’anni

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati e da quanto si legge sul web una delle cause principali sarebbe il tradimento. Una storia sentita più volte se facciamo riferimento al mondo dello spettacolo.

claudia mori celentano amante
Claudia Mori e Adriano Celentano (Instagram)

Eppure, c’è chi nonostante tutto è riuscito a superare una crisi del genere e a portare avanti la relazione che oggi compie quasi sessant’anni. Stiamo parlando di Claudia Mori e Adriano Celentano.

Adriano Celentano ha tradito Claudia Mori: il nome dell’amante

claudia mori celentano amante
Ornella Muti (Instagram)

Sono passati tanti anni, ma la notizia del tradimento da parte di Adriano Celentano è uscita soltanto qualche tempo fa, quando uno dei diretti interessati ha sputato il rospo. L’amante sarebbe Ornella Muti, la celebre attrice che lavorò a fianco del molleggiato in più occasioni.

All’epoca entrambi erano impegnati sentimentalmente, tanto che l’ex coconduttrice di Sanremo ha cercato in tutti i modi di non tirare in ballo la questione, rivelata però dal marito di Claudia Mori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Claudia Mori e il tradimento a Celentano. Il nome del suo amante è clamoroso: “Un attore…”

E proprio su Adriano Celentano, la bella attrice avrebbe rivelato in un’intervista per Gianni Minà: Per me è l’uomo più sexy del mondo”. Poi il giornalista le ha chiesto se tale affermazione derivi dall’averci lavorato insieme o se lo pensava a prescindere. “No, da sempre – ha risposto Ornella – Certo, ora che ho avuto l’occasione di conoscerlo un po’ meglio ho capito perché un uomo come lui può far scaturire in una donna sensazioni sconvolgenti”.  

Poi l’attrice ha aggiunto: “Vivevo un momento di crisi con mio marito, ci tengo a dirlo perché non voglio passasse per un…visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano, avete mai visto dove abita? Ecco la sua villa da sogno

La passione tra i due scoppiò nel 1981 sul set Innamorato Pazzo, era la seconda volta che lavoravano insieme. Un flirt travolgente e indimenticabile che presto però si rivelò fine a se stesso, dal momento che ognuno tornò sui suoi passi, accanto alla propria famiglia come se nulla fosse mai successo.

Impostazioni privacy