“E’ scaltra”, la dichiarazione sconvolgente su Ilary Blasi: da non crederci

Non si fermano le voci su Ilary Blasi che è finita al centro del mirino: ha una seconda vita di cui nessuno ne era a conoscenza

Il gossip non si ferma e la fine della storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a far parlare il web e i fan che ancora non credono che possa essere successo veramente. Eppure, a quanto pare, anche il lieto fine ha una fine ed è arrivato il momento di farsene una ragione.

ilary blasi amanti novità
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

I diretti interessati se la stanno già facendo, visto che l’ex letterina è volata in Tanzania insieme ai figli e a sua sorella per un viaggio lontano dai riflettori e il Pupone sembra essersi allontanato da Roma. Ma c’è qualcosa che al pubblico non torna: cosa si nasconde dietro la separazione dell’anno?

Ilary Blasi, la tresca è venuta allo scoperto

ilary blasi amanti novità
Ilary Blasi (Instagram)

Se fino a qualche giorno fa la pietra dello scandalo aveva solo un nome e cioè Noemi Bocchi, la presunta amante di Francesco Totti, adesso sono usciti allo scoperto alcuni dettagli che potrebbero cambiare le carte in tavola.

A quanto pare, anche Ilary Blasi in questi anni non avrebbe perso tempo e il suo lavoro l’avrebbe portata ad intraprendere delle conoscenze importanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti, cosa si nasconde dietro la separazione

Sul giornale Oggi sono stati riportati dei retroscena riguardo alle sue uscite mondane prima di incontrare il Pupone e poi ancora una tresca di cui nessuno ne è mai venuto a conoscenza, fino ad oggi.

“Le voci, insistenti e a volte invadenti, sul suo approccio virile alla vita e all’altro sesso l’hanno sempre rincorsa. – ha spiegato il giornalista Alberto Dandolo – Si favoleggiò anni fa di una sua tresca con un noto dirigente del Biscione e poi di un imprenditore napoletano che alloggiava al lussuoso Mandarin hotel di Milano. Fino all’ex di Belen Antonino Spinalbese, all’attore Luca Marinelli e per ultimo al suo personal trainer”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti, non solo amore: cosa li legava da anni

Ha poi concluso: “Perché Ilary Blasi, a differenza del suo più ingenuo ex consorte, è scaltra assai e se tradimenti furono non me ha mai lasciato traccia alcuna”.

Impostazioni privacy