Claudia Mori e il tradimento a Celentano. Il nome del suo amante è clamoroso: “Un attore…”

Claudia Mori ha tradito Adriano Celentano, scopriamo insieme il nome dell’amante: è un celebre attore, tutti i dettagli

Più di cinquant’anni insieme, tre figli e una carriera unica. Adriano Celentano e Claudia Mori sono una delle coppie più amate e popolari e nel corso del tempo hanno conquistato la stima e l’affetto degli italiani che ancora oggi li supportano e sostengono.

adriano celentano claudia mori tradimento
Adriano Celentano (Instagram)

Era il 1964 quando i due si giurarono amore eterno, ma a quanto pare qualcuno ha cercato di mettere il bastone tra le ruote. Ecco di chi stiamo parlando.

Adriano Celentano, l’amante di Claudia Mori

adriano celentano claudia mori tradimento
Claudia Mori e Adriano Celentano (Instagram)

Adriano Celentano e Claudia Mori sono stati nel mirino più volte, una di queste quando si è parlato del tradimento da parte del molleggiato con Ornella Muti. Secondo alcune dichiarazioni, i due si sarebbero conosciuti su un set e avrebbero avuto un flirt finito poco dopo. La notizia, però, è uscita soltanto dopo qualche anno.

In una delle puntate di “Ogni mattina”, programma trasmesso su Tv 8, l’attrice e sua figlia Naike hanno deciso di riferire la loro versione dei fatti. Secondo quanto ha affermato la Muti, avrebbe preferito di mantenere il segreto su quanto accaduto a differenza di Celentano che, invece, lo ha rivelato senza filtri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alfonso Signorini, la verità sul suo disturbo | La patologia con cui convive da anni

Ma c’è dell’altro: la Muti ha svelato un retroscena incredibile. Il cantante infatti, sarebbe andato con lei perché anche sua moglie lo avrebbe tradito. Non sappiamo qual è la verità dei fatti, ma a quanto pare la Mori si sarebbe assunta la colpa del gesto del marito. Inoltre, secondo l’attrice, la moglie del molleggiato non solo avrebbe tradito il cantante ma lo avrebbe fatto con un attore famoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Andrea Delogu, non riesce più a trattenersi: “Ora posso dirlo”

Per adesso Claudia Mori sembra non aver smentito o confermato il fatto e non sappiamo se lo farà. La sua risposta potrebbe arrivare da un momento all’altro. I fan non vedono l’ora di scoprire la verità. In ogni caso, sono passati tanti anni e la coppia ha superato tutto al meglio, senza dare modo di fare gossip.

Impostazioni privacy