Francesco Totti, parla il suo migliore amico: “Lui va avanti ma lei…”

“Siamo tutti destinati a lasciarci” rivela un grande amico di Francesco Totti che non si è tirato indietro ed ha rivelato dei dettagli sconvolgenti

Mentre sui social continuano a spuntare post e meme con scritte divertenti e ironiche su Francesco Totti e Ilary Blasi come “Eri unica”, c’è chi non ha perso occasione di raccontare qualche dettaglio sul primo incontro tra i due vip e come gli stessi siano arrivati a lasciarsi dopo venti anni di matrimonio.

francesco totti rivelazione amico
Francesco Totti e Ilary Blasi(Instagram)

A parlare è stato Alex Nuccetelli, il pr ora culturista, Cupido per Francesco e Ilary. E’ stato lui, infatti, a farli incontrare tanto da affermare: “Se Ilary si è messa con Francesco, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai”. 

Francesco Totti e Ilary Blasi, l’intervista del migliore amico del pupone

francesco Totti rivelazione amico
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

E’ stata un’intervista breve ma intensa quella che Alex Nuccetelli ha rilasciato al Corriere della Sera dove ha rivelato molti dettagli sulla coppia più popolare e amata dagli italiani. Così, mentre Francesco Totti si è allontanato da Roma e Ilary Blasi ha fatto le valigie ed è volata in Tanzania, Cupido si è lasciato andare e il suo racconto ha già fatto il giro del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“E’ scaltra”, la dichiarazione sconvolgente su Ilary Blasi: da non crederci

“Siamo tutti destinati a lasciarci – ha iniziato – sono uomo di mondo le dico solo questo: che 20 anni sempre insieme per due come Francesco Totti e Ilary Blasi così belli, così famosi, così desiderati, sono un record assoluto, in questa vita in cui siamo tutti destinati a lasciarci e quando finisce, finisce, non è colpa di nessuno”.

Poi sull’amico ha rivelato: “Totti era presissimo di lei, sia dal punto di vista fisico che mentale, la vedeva come la Madonna, credo che l’abbia desiderata fino all’ultimo… forse non si è sentito ricambiato, compreso… e alla fine magari si è guardato intorno, però non so niente per certo – poi ancora – Per me Francesco è un amico, ma lui va avanti anche senza di me, Ilary invece non so se avrebbe fatto tutta questa strada…”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesco Totti, ora l’amante non si fa vedere: “E’ una storia movimentata”

Nonostante tutto, Alex spera che questo brutto periodo passi in fretta ed augura ai suoi due amici un futuro bellissimo. Su la Bocchi non tarda ad arrivare la conferma che sia la nuova fiamma del Pupone.

Impostazioni privacy