Elodie, una nuova fiamma per la cantante: “Sono pazza di lui”

Marracash e Elodie sono tornati insieme? La cantante ha rivelato dei dettagli interessanti sulla loro storia

Avevano annunciato la loro rottura poco prima di Natale, in concomitanza dell’uscita di Persona, uno dei tanti capolavori del cantante. Marracash e Elodie, a distanza di mesi sembrano aver ritrovato l’amore.

marracash elodie fidanzati
Marracash e Elodie (Instagram)

L’artista non ha perso occasione di essere presente in prima fila al concerto del suo ex compagno e collega allo Stupingi Soni Park di Torino, dove non è passata di certo inosservata. Si è poi lasciata andare nel corso di un’intervista, rivelando dettagli inediti sulla loro storia.

Elodie su Marracash, nessuno sarà come lui

elodie marracash fidanzati
Marracash (Instagram)

Elodie, la cantante romana che ha conquistato tutti con la sua voce e la sua bellezza, ha raccontato a cuore aperto il suo sentimento nei confronti di Marracash che a quanto pare sembra essere l’uomo della sua vita.

In un’intervista per la trasmissione “La confessione” ha rivelato: “Nessun prossimo fidanzato sarà mai alla sua altezza”. Semmai dovesse esserci, bisogna aggiungere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“E’ scaltra”, la dichiarazione sconvolgente su Ilary Blasi: da non crederci

Per adesso non sappiamo con certezza se i due sono tornati insieme ma la cantante non ha dubbi: “Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore”.

Per Elodie, Marracash rappresenta un punto di riferimento, una costante in un mondo di variabili, una persona molto importante che sa sempre come supportarla e sostenerla anche nei momenti più difficili e duri da superare.

Ed è anche colui che è rimasto stregato dal suo fascino, da quel modo di fare apparente che in realtà nasconde la vera identità della cantante, sconosciuta a molti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alfonso Signorini, la verità sul suo disturbo | La patologia con cui convive da anni

Insomma, i fan non vedono l’ora di scoprire se si tratti di un ritorno di fiamma. Molti credono che insieme siano una forza della natura, non solo sentimentalmente ma anche professionalmente. La loro musica è geniale, un mix di emozioni che in pochi riescono a fare emergere.

Impostazioni privacy