Ilary Blasi e Francesco Totti, le loro firme non lasciano dubbi: come andrà a finire tra i due

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano ad essere i vip più popolari e i media non riescono a non parlare di loro: spunta un altro dettaglio sulla coppia

Il gossip non si ferma e continua da giorni a parlare della coppia più nota e amata da sempre. Ilary Blasi e Francesco Totti sono i protagonisti del web e nonostante abbiano fatto le valigie per prendersi qualche giorno di pausa, l’Italia intera non fa altro che pensare a loro.

ilary blasi francesco totti dettaglio firme
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Si erano giurati amore eterno, ma anche la coppia più bella non è riuscita a resistere agli eventi della vita ed ha ceduto, lasciando tutti a bocca aperta.

Ilary Blasi e Francesco Totti, le loro firme dicono molto sulla coppia

francesco totti ilary blasi dettagli firme
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Dopo l’annuncio della separazione, sono tanti i fan che sperano in un ritorno di fiamma tra Ilary e Francesco e secondo il parere di alcuni utenti sul web la situazione potrebbe tornare stabile. Il dettaglio da cui deriva tale supposizione riguarda le loro firme.

Quella dell’ex letterina è elegante e le sue iniziali sono elaborate, conferma il bisogno di trovare uno spazio nel sociale, difendendo se stessa e chi le sta accanto. Dietro alla firma si nasconde però una donna sensibile e dolce, che fa di tutto per tutelare la propria famiglia e la sua vita privata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti, non solo amore: cosa li legava da anni

Dal canto suo, Francesco Totti ama essere il protagonista. Lo è sempre stato fin dai tempi del “6 unica” che ancora oggi resta una leggenda da raccontare ai propri figli. Calciatore, manager, attore e chi più ne ha più ne metta.

Divisi, però, cosa ne sarà del Pupone e della conduttrice? Sarà finita la fase dell’innamoramento, che secondo alcuni è durata anche troppo, ma non può essere finito un amore come il loro che ha fatto credere nel lieto fine per poi rivelarsi una delusione totale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti, cosa si nasconde dietro la separazione

E’ ancora troppo presto per tirare le somme, ma una cosa è certa: per i fan l’ex calciatore e l’ex letterina resteranno una delle coppie più belle e genuine che siano mai esistite.

Impostazioni privacy