Ilary Blasi e Francesco Totti, cosa si nasconde dietro la separazione

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad essere uno degli argomenti più discussi della settimana, il motivo? Ve lo spieghiamo noi

Qualcuno diceva “l’amore è eterno finché dura” ed è la triste verità, visto che anche la coppia modello ha deciso di dirsi addio. Ilary Blasi e Francesco Totti non sono più marito e moglie e a noi non resta che ricordarli per quello che hanno condiviso con i loro fan che non riescono ancora ad accettare il fatto che sia successo proprio a loro.

francesco totti ilary blasi addio
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Simpatici, genuini, di una semplicità unica, belli dentro e fuori, il pupone e la sua letterina hanno fatto credere che il vero amore potesse esistere e che batosta quando la loro relazione ha preso una piega diversa.

Ilary Blasi e Francesco Totti, dietro la loro separazione c’è un insegnamento

francesco totti ilary blasi separazione
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Una serie di prevedibili eventi, qualcuno potrebbe dire, hanno reso la loro storia come tutte le altre, anche se il pubblico italiano e tutti fan, che per anni hanno supportato e sostenuto la coppia, per un po’ non riusciranno a mettersi l’anima in pace.

Eppure, dovranno, dal momento che sembra che tra i due sia già tutto sistemato anche da un punto di vista economico: Ilary Blasi resta nella casa a Roma con i figli e all’ex capitano della Roma sono riconducibili sette società immobiliari in cui ha investito i guadagni da calciatore. Due di queste sono della showgirl al 90%: la Number Five srl e la Società Sportiva Dilettantistica Sporting Club Totti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Harry e Meghan, che fine ha fatto il figlio Archie? La rivelazione è eclatante

Ma ciò che continuiamo a chiederci è: come mai la loro separazione fa più scalpore rispetto ai vari divorzi già avvenuti in passato? Perché Francesco e Ilary hanno rappresentato per anni Sandra e Raimondo delle nuove generazioni, loro sì che sono stati unici, hanno mostrato la parte più genuina di una coppia, hanno fatto credere che il vero amore potesse superare ogni ostacolo e crisi che vi si presentano lungo il cammino, invece anche loro hanno ceduto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Fatima Trotta, sapete chi è il marito? Anche lui lavora in televisione

Totti e Ilary sono l’ennesima dimostrazione che niente è duraturo e che anche il lieto fine ha una fine. Nonostante questo, però, per noi resteranno sempre i migliori: il calciatore che quel 10 marzo 2002 fa gol e urla al mondo il suo amore per lei con un semplice ma non scontato “Sei unica”. Tutto il resto è storia.

Impostazioni privacy