“Nessuno mai come te” Elisabetta Canalis in costume: fuori tutto, fan miopi – FOTO

Elisabetta Canalis si lascia andare ad uno scatto mozzafiato: con lei l’estate prende un’altra piega

Passano gli anni ma l’ex velina di “Striscia la Notizia” si fa fa sempre più bella e continua a conquistare milioni di fan che ogni giorno non perdono occasione di supportarla e sostenerla.

elisabetta canalis foto instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis è un concentrato di energia, solare e intraprendente, sempre pronta a mettersi in gioco, sa come attirare l’attenzione dei follower e le sue foto diventano virali. Uno degli ultimi post ne è un esempio, c’è chi non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Elisabetta Canalis, in costume è afrodisiaca: c’è un dettaglio che non passa inosservato – FOTO

elisabetta canalis foto instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis si è trasferita da anni a Los Angeles insieme a suo marito e sua figlia, ma non rinuncia a tornare in Italia non appena si presenta l’occasione. Infatti, è volata in Sardegna qualche settimana fa per poi fare tappa ad Ibiza e tornare di nuovo nella sua isola.

Sui social non ha esitato a condividere con i fan alcuni momenti di queste giornate impegnative. In particolare ha pubblicato molti scatti in costume che hanno fatto impazzire il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Michelle Hunziker e la grande preoccupazione: “Sta pensando di buttarmi”

Tra i tanti post ce n’è uno che non è passato inosservato: si tratta di una foto in cui mostra le sue forme strepitose, indossando un costume intero bianco e trasparente. In primo piano c’è il décolleté che, senza veli, ha conquistato like e commenti di ogni tipo.

Seducente, sensuale e affascinante, l’ex velina ancora una volta ha fatto centro ed è diventata la star del web. “C’è chi ha fatto lo zoom e chi lo ha rifatto 2 o 3 volte”, qualcuno ha scritto e poi ancora: “Bellezza naturale, unica, nessuno mai come Elisabetta”. Qualcun altro ha aggiunto: “Per me tra le più belle donne del mondo…”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Filippa Lagerback: “Il mio punto debole…” | La vita della showgirl condizionata dai problemi di salute

Dopo la pausa estiva, quale sarà il suo prossimo lavoro in televisione? Il pubblico vorrebbe rivederla alla conduzione di “Le Iene”: chissà se la Canalis è pronta a tornare almeno per un periodo in Italia?

Impostazioni privacy