Michelle Hunziker e la grande preoccupazione: “Sta pensando di buttarmi”

Una grande preoccupazione va a toccare la conduttrice di successo Michelle Hunziker: andiamo a scoprire di cosa si tratta.

hunziker (web source)
hunziker (web source)

Una conduttrice amata dal grande pubblico, in Italia e nell’intera Europa. Michelle Hunziker è sempre stata al centro dell’attenzione, grazie alla sua capacità performante di fronte alla telecamera. Nella Mediaset soprattutto, dove naturalmente si è affermata come personaggio di spicco.

Originaria della Svizzera, si è pian piano preso il palcoscenico, affermandosi, oltre che per il talento, anche per una grande bellezza. Una strada ricca di successi e palcoscenici di spessore. Una perfezionista, oltre che una grande professionista.

Michelle Hunziker e la preoccupazione

Fa ormai coppia fissa con il marito Tomaso, con cui ha una grande affinità. Una coppia che si ama tantissimo, e che si diverte molto sui social: All’inizio è stato difficile. Noi ci siamo conosciuti, poi lei è andata in tour e quindi non ci vedevamo. Tutte le volte che andavo a trovarla era con tutto il suo staff”. Queste le parole del marito durante un’intervista.

Tutto è stato velocissimo. Lei a me piaceva, proprio come donna. Noi sin da subito siamo stati molto seri l’uno con l’altra. Tanti uomini dicono che non dormi, che non avrai più libertà. Io in realtà i figli li volevo, li ho voluti da subito. Per me non è una limitazione, anzi: ha poi continuato.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi 2021, Diamante commenta le strategie di Awed

Leggi anche —–> Don Matteo, Raoul Bova conferma l’ingresso nella serie

Approfondisci —> I Fatti Vostri, Magalli lascia. Al suo posto c’è Anna Falchi

“Sta per buttarmi”: le sue parole

michelle hunziker (web source)
michelle hunziker (web source)

“Qui il Truss sta pensando di buttarmi in acqua vestita! Secondo voi… sono finita nell’acqua alla fine? Oppure mio marito sapeva che poi la serata sarebbe finita molto male?”: il tutto da parte di Michelle Hunziker scherzando sul marito.

Una delle coppie meravigliose dello spettacolo italiano e con loro anche la splendida famiglia e le loro figlie. Una coppia che si è concessa tanti momenti di relax pubblicando tantissimi scatti sui social che fanno innamorare i loro tantissimi follower. Parliamo insomma di due personaggi rodati all’interno del mondo dello spettacolo che potrebbero dare spettacolo anche e soprattutto nei prossimi anni a seguire.

Con una Michelle Hunziker che continua indisturbata la propria scalata nel mondo televisivo dimostrando le sue immense qualità, così da riuscire a conquistare praticamente l’intero pubblico italiano.

Impostazioni privacy