Rosita Celentano, senza freni è radiosa: mai vista così affascinante – FOTO

Rosita Celentano lancia un messaggio importante ai fan, i suoi consigli sono preziosi: la foto fa il giro del web

Figlia d’arte, suo padre è Adriano Celentano e sua madre Claudia Mori, Rosita Celentano è una donna dalle mille sfaccettature. Molto amata e apprezzata dal pubblico italiano, non molla mai e accetta ogni sfida che la vita le presenta.

rosita celentano foto instagram
Rosita Celentano (Instagram)

Il lavoro e la famiglia sono le sue priorità, il resto è secondario. A distanza di anni ha capito cosa conta realmente. Molto attiva anche sui social, non perde occasione di pubblicare scatti e momenti delle sue giornate che diventano virali.

Rosita Celentano, lo sguardo profondo che ha tanto da raccontare – FOTO

rosita celentano foto instagram
Rosita Celentano (Instagram)

Passano gli anni e Rosita Celentano si fa sempre più bella, il suo sguardo ha raccolto in tutto questo tempo molte immagini che l’hanno fatta crescere sotto ogni punto di vista. Attrice, conduttrice radiofonica e televisiva, ha conquistato il pubblico con il suo modo di fare e quel fascino che la contraddistingue da sempre.

Non ama i filtri, i ritocchi, preferisce mostrarsi per ciò che è: una donna di cinquantasette anni con tanti difetti e pregi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alessandra Celentano, costretta ad abbandonare la danza | La patologia che ha colpito la coreografa

Ed è proprio questo il messaggio che tenta di trasmettere ogni giorno ai suoi fan: “Sarò comunque una vecchia dignitosa e radiosa (come mi dice un caro amico)…saper invecchiare ci porta inevitabilmente a nutrire le cose giuste del nostro sentiero. io amo i miei capelli che imbiancano, accetto con sana ironia gli inevitabili cambiamenti del corpo e ci rido su, ogni volta di più…– ha scritto sotto all’ultimo post – E poi è inebriante sapere che stai facendo la cosa giusta, per te e per chi ti vive. Fatevi un regalo davvero importante; regalatevi una vecchiaia serena, lontana da unghie finte (volgari!), da extension (ridicole), da labbra a canotto e così via…”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano ha tradito Claudia Mori: lui con l’attrice più bella d’Italia..Che passione…

La foto dove si mostra in un modo naturale e semplice ha fatto impazzire i follower che non perdono occasione di supportarla e sostenerla. C’è chi non vede l’ora di rivederla in tv, quale sarà il suo prossimo progetto lavorativo?

Impostazioni privacy