GF Vip, la proposta di Signorini “inquieta” il vippone: ecco perché potrebbe rifiutare…

Alfonso Signorini sta preparando, con tanto duro lavoro, la settima edizione del Grande Fratello Vip. Sta cercando di mettere insieme un cast che entusiasmi i telespettatori proprio come è accaduto negli ultimi tre anni di reality condotto da lui

Alfonso Signorini e la proposta inquietante
Alfonso Signorini (screenshot video) esclusiva.com

Manca sempre di meno all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il successo delle ultime tre edizioni, la rete ha deciso di affidare la conduzione ancora una volta ad Alfonso Signorini. Durante questi tre anni, ha dimostrato di essere particolarmente bravo a mettere insieme i cast, infatti ogni volta hanno riscosso un incredibile consenso. Proprio per questo motivo, è stato di nuovo lui a fare colloqui per tutta l’estate: adesso sembra essere praticamente quasi tutto pronto. Dopo la vittoria di Jessica Selassie a marzo, adesso la casa più spiata d’Italia si popolerà di nuove persone che faranno del loro meglio per regalare ai telespettatori delle dinamiche abbastanza divertenti e interessanti.

Alfonso Signorini: la proposta inquieta il famoso vip

Alfonso Signorini, in queste ultime settimane, ha disseminato sul suo profilo Instagram diversi indizi riguardo quelli che saranno i prossimi concorrenti. Addirittura si è parlato di Pamela Prati, ma di recente è girata voce che la showgirl abbia deciso di tirarsi indietro nonostante la reazione entusiasta dei telespettatori.

Grande Fratello Vip proposta inquietante
Grande Fratello Vip (screenshot video) Esclusiva.com

Anche se sembra una esperienza semplice, in realtà non lo è affatto per i concorrenti: infatti si ritrovano chiusi in una casa, senza la possibilità di uscire, di vedere o sentire la loro famiglia. Ci sono tantissime cose a cui sono costretti a rinunciare, molte delle quali noi da casa neanche notiamo, però quando ti ritrovi a vivere una avventura di questo tipo ti pesano come un vero e proprio macigno.

Umberto Smaila proposta inquietante
Umberto Smaila (screenshot video) esclusiva.com

Ce lo fa notare Umberto Smaila, che ha parlato della possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia. Il famoso attore e musicista, infatti, ha raccontato che non riuscirebbe mai ad andarci per un solo motivo: c’è un solo bagno.

Sembra un problema irrilevante ma non è così: infatti non è semplice stare in una casa con tantissime persone e dover dividere il bagno. Anche Francesco Oppini, quando ha partecipato, ha raccontato che per lui è stato un problema pesante e che la mattina si svegliava sempre prima degli altri per non dover fare la fila per il bagno come facevano i suoi numerosi compagni di avventura.

Impostazioni privacy