Al Bano Carrisi e Romina Power sono tornati insieme

Al Bano Carrisi e Romina Power non sono più una coppia da oltre vent’anni, eppure ancora oggi i loro fans sperano di assistere ad un ritorno di fiamma. Il loro amore, infatti, è stato capace di far sognare tantissime generazioni

Al Bano Carrisi Romina Power il ritorno
Al Bano Carrisi Romina Power (instagram) esclusiva.com

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, del mondo del cinema e anche della musica. I nostri genitori e i nostri nonni, hanno assistito tanti anni fa all’inizio della loro storia d’amore. Lei, ragazzina che stava cercando di farsi spazio in questo mondo così complesso, lui che aveva già incantato il mondo con la sua voce senza limiti. Nonostante fossero così apparentemente diversi, riuscirono ad unire le loro vite e a diventare una cosa sola. Così iniziò una storia d’amore incredibile, che per tantissimi anni ha fatto sognare milioni di persone.

Al Bano Carrisi e Romina Power: il ritorno che tutti aspettavano

Li abbiamo visti costruire insieme la loro vita, sposarsi, mettere su famiglia con la convinzione che sarebbero rimasti insieme per la loro intera esistenza. Non avrebbero mai creduto che, in seguito, la loro vita con loro due sarebbe stata crudele fino a questo punto.

Al Bano Carrisi Romina Power il ritorno
Al Bano Carrisi Romina Power (instagram) esclusiva.com

Dopo un matrimonio e tre figli, qualcosa si è inevitabilmente rotto tra di loro. In modo particolare quando, tanti anni fa, hanno perso la loro primogenita Ylenia Carrisi. La ragazza era partita con l’intenzione di fare un viaggio per divertirsi e fare una esperienza, ma da quel luogo non ha più fatto ritorno. I suoi genitori hanno perduto le sue tracce per giorni, poi per settimane, mesi e infine per anni. Se Romina non si è mai rassegnata all’idea che sua figlia potrebbe essere davvero morta, Al Bano per sopravvivere al dolore e darsi pace ha deciso di dichiarare la morte di Ylenia e questo è qualcosa che Romina non gli ha mai perdonato.

Al Bano Carrisi Romina Power il ritorno
Al Bano Carrisi Romina Power (instagram) esclusiva.com

In ogni caso, sono tornati a frequentarsi negli ultimi anni e i due sono di nuovo in buoni rapporti. Nonostante tutto, si vogliono ancora un gran bene e questo evince dal modo in cui cantano insieme e si guardano come se il tempo tra loro non fosse mai passato. Proprio in questi giorni, pare che Romina sia stata a fare visita ad Al Bano a casa sua: una notizia che ha reso felicissimi i loro fans.

Impostazioni privacy