Mercedesz Henger a letto in dolce compagnia: chi le fa battere il cuore oggi

Mercedesz Henger ha conquistato tutti durante l’ultima edizione de l’Isola dei Famosi. La figlia di Eva Henger ha vissuto una esperienza incredibile e ha anche conosciuto una persona piuttosto speciale

Mercedesz Henger a letto in compagnia
Mercedesz Henger (instagram) esclusiva.com

Mercedesz Henger sta vivendo un momento molto sereno della sua vita. La figlia di Eva Henger è famosa da quando è praticamente stata messa al mondo proprio per via del nome di sua madre, poi diventando grande e sbocciando come un fiore, è diventata un vero e proprio capolavoro ed è riuscita a fare carriera grazie alla sua bellezza ma anche grazie alla sua tenacia che l’ha portata a tenere sempre i riflettori accesi addosso. Reality dopo reality, è riuscita a conquistare sempre di più i telespettatori italiani che hanno imparato a conoscerla e a volerle bene.

Mercedesz Henger: la foto a letto intenerisce i suoi followers

Dopo anni dall’ultima volta, Mercedesz quest’anno è tornata a vestire i panni di naufraga all’Isola dei Famosi. Entrata in un secondo momento, ovvero quando è avvenuto il prolungamento e la rete aveva bisogno di più concorrenti per arrivare fino alla finale.

Mercedesz Henger a letto in compagnia
Mercedesz Henger (instagram) esclusiva.com

In un primo momento, Mercedesz si è ritrovata ad entrare nel programma come “tentatrice”. Infatti il suo ruolo era quello di provare a fare breccia nei cuori di alcuni uomini del reality. Non avrebbe mai pensato, però, che sarebbe stato Edoardo a fare breccia nel suo di cuore. Infatti, appena arrivata all’isola, Mercedesz è rimasta piuttosto colpita dal fratello maggiore di Guendalina Tavassi e ha cominciato uno spietato corteggiamento sperando di riuscire a cominciare una relazione con lui. Purtroppo ogni tentativo è stato vano e fuori i due non sono riusciti a riprendere la loro conoscenza da dove l’avevano lasciata.

Mercedesz Henger a letto in compagnia
Mercedesz Henger (instagram) esclusiva.com

Tornata a casa, Mercedesz si è gettata a capofitto nella sua famiglia. Ha cercato di ricucire i rapporti con sua madre, che negli ultimi anni sono stati abbastanza pessimi, e si è goduta la compagnia di sua sorella. Al momento non c’è spazio per gli uomini nella sua vita, però al momento non potrebbe essere più felice di così.

Proprio nelle ultime ore, ha pubblicato una foto di lei a letto insieme al suo cagnolino, mentre sono intenti a scambiarsi delle coccole. Per il momento questo è tutto l’amore di cui ha bisogno: non le serve un uomo adesso, sta vivendo un periodo piuttosto sereno e va più che bene così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.