Chiara Ferragni e Fedez e il selfie estremo: lui risponde alle critiche così

Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo una estate davvero magica ad Ibiza: anche in questo caso, non sono mancate le polemiche. In modo particolare dopo un “selfie estremo” che hanno pubblicato sull’orlo di un precipizio

Chiara Ferragni Fedez selfie estremo, la risposta
Chiara Ferragni Fedez (instagram) esclusiva.com

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate del mondo dei social, ma anche una delle più discusse. I due si sono conosciuti circa sei anni fa, quando avevano due vite completamente diverse. Non avrebbero mai pensato che, incontrandosi, avrebbero capito fin da subito di essere anime gemelle nonostante conducessero due esistenze praticamente parallele. Lei sempre in giro per il mondo con la sua famiglia, lui viveva a Milano e faceva musica nel suo piccolo studio. Nonostante questo, dopo poche volte che si sono visti, hanno capito che la loro non sarebbe stata soltanto un’avventura. Bisogna ammettere che ci hanno visto giusto: da allora non si sono più lasciati.

Chiara Ferragni e Fedez nella bufera per la foto estrema: lui risponde così

Da allora è capitato di tutto nelle loro vite: un matrimonio e due figli che hanno scombussolato tutto nel migliore dei modi. Dopo due anni di pandemia che hanno costretto noi tutti italiani a stare chiusi in casa, Chiara e Federico si sono concessi finalmente una lunga vacanza ad Ibiza insieme ai loro bambini.

Chiara Ferragni Fedez selfie estremo, la risposta
Chiara Ferragni Fedez (instagram) esclusiva.com

Certo, andare in vacanza con due bambini non è così semplice, soprattutto se bisogna occuparsene ogni giorno senza mai fermarsi. Chiara e Federico però stanno cercando di ritagliarsi anche del tempo per loro due, infatti qualche giorno fa si sono concessi una lunga escursione su un monte. Una volta arrivati in cima, i due hanno pubblicato una foto che è stata scattata letteralmente sull’orlo di un precipizio: è stato senza dubbio terrificante vederli lassù.

Chiara Ferragni Fedez selfie estremo, la risposta
Chiara Ferragni Fedez (instagram) esclusiva.com

Dal momento che qui in Italia solo il giorno prima un uomo era morto per una escursione del genere, cercando di recuperare il cellulare che era caduto alla sua fidanzata, ci sono state molteplici polemiche in merito.

Federico, sui social, ha deciso di rompere il silenzio una volta e per tutte quando gli è stato chiesto se si fosse pentito di quella foto scattata. Lui ha risposto che non si è pentito neanche un po’, perché era insieme ad un esperto che li ha seguiti passo passo e lui e Chiara non hanno fatto assolutamente niente di male.

Impostazioni privacy