Ilary Blasi, il grande ritorno dopo Totti: la conduttrice pronta a rimettersi in gioco

Ilary Blasi ha vissuto una estate davvero molto particolare a causa del suo divorzio dall’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Per superare questo momento molto difficile della sua vita, ha scelto di stare accanto i suoi tre amati figli

Ilary Blasi il ritorno dopo Totti
Ilary Blasi (instagram) esclusiva.com

Ilary Blasi è una delle presentatrici televisivi più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane e la sua bellezza fece breccia nei cuori di milioni di telespettatori. Non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscita a diventare così tanto famosa, ma la verità è che in questo mondo devi avere anche tante qualità per riuscire a raggiungere il successo e lei ha sempre dimostrato di avere tutte le carte in regola. Bisogna anche ammettere che, per molto tempo, è stata accusata di essere raccomandata per via del suo matrimonio con Francesco Totti, ma nel corso degli anni i due hanno dimostrato di essersi amati veramente e lei di avere un enorme talento.

Ilary Blasi: il grande ritorno dopo il periodo più difficile della sua vita

In ogni caso, le cose sono cambiate tra di loro. Proprio qualche mese fa, è cominciata a circolare la voce che il loro matrimonio fosse finito, ma i due smentirono prontamente la notizia dicendo di essere stati vittima di un complotto. Successivamente, Ilary ha cominciato ad avere dei seri sospetti su suo marito.

Ilary Blasi il ritorno dopo Totti
Ilary Blasi (instagram) esclusiva.com

Le voci infatti parlavano di una frequentazione extraconiugale con una certa Noemi, ma lui smentì subito immediatamente. Questa cosa però mise la pulce nell’orecchio ad Ilary che, negli ultimi mesi, ha scoperto che i giornali avevano ragione e che suo marito la stava davvero tradendo con un’altra donna. Così, poche settimane fa, i due hanno deciso di divorziare e di annunciare pubblicamente la fine del loro matrimonio.

Ilary Blasi il ritorno dopo Totti
Ilary Blasi (instagram) esclusiva.com

Ilary ha vissuto dei mesi davvero molto particolari, subito dopo aver annunciato la fine del loro matrimonio, è partita con i suoi tre figli per allontanarsi da tutto il caos mediatico scoppiato qui in Italia. Ha cercato di godersi l’estate nel modo migliore dei possibile, per per provare anche a non pensare al modo in cui la sua vita è cambiata così da un giorno all’altro dopo la fine di questo matrimonio. Dopo aver viaggiato molto, ora Ilary è tornata in Italia pronta ad affrontare tutte le conseguenze e a rompere il silenzio riguardo tutto quello che sta succedendo.

Impostazioni privacy