Alfonso Signorini incontra Ilary Blasi e svela tutto: cosa si sono detti su Totti

Alfonso Signorini ha incontrato Ilary Blasi dopo le loro rispettive vacanze: il direttore del settimanale Chi e attuale conduttore del Grande Fratello Vip, ha raccontato quello che è successo durante il loro incontro

Alfonso Signorini rompe il silenzio su Ilary
Alfonso Signorini (screenshot video) esclusiva.com

Alfonso Signorini è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissimo, fino a che non è diventato famoso come giornalista. Infatti è stato proprio lui a fondare uno dei settimanali più noti: Chi. Da anni è il direttore e si prende cura lui, personalmente, di tutte le news e le esclusive.

Dopo essere diventato un famoso opinionista nei reality, la rete ha deciso di provare ad affidargli addirittura la conduzione del Grande Fratello Vip. Non avrebbero mai immaginato che, le edizioni condotte da lui, avrebbero riscosso così tanto successo: eppure i numeri sono stati assolutamente incredibili.

Alfonso Signorini: cosa è accaduto durante e dopo la sua estate

In attesa dell’inizio della prossima edizione, Alfonso ha vissuto una estate magica e lo ha raccontato proprio sul nuovo numero del suo stesso settimanale. Sono stati dei mesi pieni di relax ma anche di momenti che porterà con sé per sempre.

Alfonso Signorini rompe il silenzio su Ilary
Alfonso Signorini (screenshot video) esclusiva.com

L’estate, inoltre, mi ha fatto battere il cuore ed erano anni che questo non succedeva. Con me è stata generosa questa stagione, ma non chiedetemi niente di più perché sono fatti miei”. Infatti Alfonso, pur vivendo di gossip, riesce sempre a tenere privata la sua vita e non spuntano mai foto compromettenti. Dunque non è chiaro cosa abbia voluto dire con le sue parole, anche perché lui stesso lo scorso anno aveva confermato di avere un compagno a casa ad attenderlo dopo il lavoro da tantissimi anni.

Alfonso Signorini rompe il silenzio su Ilary
Ilary Blasi (instagram) yeslife.it

Alfonso ha parlato anche del gossip che sta facendo appassionare tutti quest’estate: la fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi. A tal proposito, il direttore di Chi ha rivelato di averla incontrata. La conduttrice, infatti, ha fatto visita al suo collega andandolo a trovare direttamente a casa sua. “Penso alle risate fatte a casa mia con Ilary, che ho trovato più incazzata che triste per le sue ben note vicende sentimentali“.

In effetti, se Francesco Totti l’ha davvero tradita, Ilary ha tutta la ragione del mondo per essere arrabbiata con il suo ex marito. Solo pochi mesi fa, Ilary aveva difeso pubblicamente dalle accuse di tradimento arrivate dai giornali.

Impostazioni privacy