Federica Pellegrini quando e dove si sposa? Svelata la data e il luogo dell’evento

Federica Pellegrini sta per vivere il momento più bello della sua vita: dopo aver deciso di mettere da parte il nuoto dopo una esistenza dedicata a questo, ora si è ritirata a vita privata e sta per convolare a nozze

Federica Pellegrini dove e quando si sposa
Federica Pellegrini (instagram) esclusiva.com

Federica Pellegrini sta vivendo un momento molto felice della sua vita. La famosa campionessa un po’ di tempo fa, in seguito ad una gara, decise di ringraziare nel corso di una intervista il suo allenatore e il suo compagno: fu così che dichiarò al mondo la sua storia d’amore con Matteo Giunta, che tutti conoscevano. Nessuno avrebbe mai pensato, però, che tra i due fosse nato l’amore. Sono stati molto bravi negli anni a tenere riservata la loro storia, Federica ha deciso di proteggerlo e di non parlare mai di lui, almeno fino a quel momento. In seguito ha dichiarato che era così felice da non essere riuscita a resistere dal condividere questa notizia con tutte le persone che la seguono da anni con costanza e con affetto.

Federica Pellegrini quando e dove si sposerà: tutto quello che c’è da sapere

I due hanno deciso di sposarsi un po’ di mesi fa, e senza ombra di dubbio le loro nozze sono l’evento più atteso del 2022.

Federica Pellegrini dove e quando si sposa
Federica Pellegrini (instagram) esclusiva.com

Federica di recente ha partecipato a numerosi matrimoni, le sue amiche si stanno sposando tutte una dietro l’altra, e tutti si domandano quando arriverà il suo momento dato che non ha più parlato delle nozze. Qualcuno è arrivato addirittura a pensare che si fossero lasciati. Invece non sta succedendo niente del genere: Federica e Matteo sono più felici che mai, ma anche sempre più vicini al momento del loro matrimonio.

Federica Pellegrini dove e quando si sposa
Federica Pellegrini (instagram) esclusiva.com

Il matrimonio sarà sabato 27 agosto 2022, circa alle ore 16. Pare che gli invitati saranno più di 100. Le indiscrezioni dicono che si sposeranno nella chiesa di San Zaccaria, proprio al centro di Venezia, a due passi da Piazza San Marco e dal Palazzo Ducale. La chiesa che Federica avrebbe scelto è uno dei luoghi simbolo della città.

A sposare i due sarà l’ex parroco di Spinea, che segue Federica fin da quando era solo una bambina. La campionessa infatti è sempre stata molto religiosa e la scelta del matrimonio in chiesa è molto sentita. Il party invece dovrebbe tenersi in un resort a 5 stelle su una isola privata, sempre a Venezia.

Impostazioni privacy