Un Posto al Sole cambia orario: i telespettatori protestano furiosi

Un Posto al Sole cambia definitivamente orario: dopo la pausa di due lunghe settimane, la scorsa sera la soap opera è ripartita ma con un piccolo colpo di scena che non è stato apprezzato dai telespettatori 

Un Posto al Sole cambia orario
Un Posto al Sole (screenshot video) esclusiva.com

Un Posto al Sole è ufficialmente ricominciato dopo la pausa estiva che ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Infatti, nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo visto Viola e Susanna camminare nel mirino di un’arma da fuoco. Nel corso di queste due settimane, i telespettatori hanno avuto modo di fare un po’ di teorie a riguardo e cercare di capire, attraverso alcuni indizi e addirittura qualcuno è arrivato ad una conclusione. Infatti, in questo mezzo mese, tantissime persone hanno ipotizzato la morte di Susanna. Sono uscite un po’ di anticipazioni piuttosto particolari, ad esempio si vociferava che Niko e la madre di Susanna avrebbero vissuto un momento davvero difficile in seguito ad una perdita.

Un Posto al Sole cambia definitivamente orario

Dunque, tutti non vedevano l’ora che la soap opera ricominciasse, ma nella puntata che è andata in onda la scorsa sera purtroppo non abbiamo saputo molto. Infatti, Susanna e Viola, sono state entrambe sparate ma entrambe stanno ancora facendo l’operazione. Probabilmente stasera scopriremo qualcosa in più.

Un Posto al Sole cambia orario
Un Posto al Sole (instagram) esclusiva.com

In ogni caso è stata una puntata molto particolare e già di per sé dolorosa, infatti è stata dedicata a Carmen Scivittaro, che nella soap opera ha interpretato per venti lunghi anni Teresa. Gli attori di Un Posto al Sole sono appena tornati dalle ferie, quindi non sappiamo se verrà girata una puntata speciale in cui verrà onorata la memoria dell’attrice o semplicemente quel messaggio ad inizio puntata sarà l’unico omaggio nei suoi riguardi.

Un Posto al Sole cambia orario
Un Posto al Sole (instagram) esclusiva.com

E, a proposito di questo nuovo inizio, la puntata ieri è cominciata alle 20:50. In occasione di questa nuova stagione televisiva, la soap opera ha cambiato definitivamente orario ed è stata slittata di altri cinque minuti. Anni fa, la soap opera napoletana, andava in onda circa alle 20:30. Poi, di anno in anno, le cose sono cambiate sempre di più. I telespettatori infatti hanno protestato per via di questo nuovo orario, ma purtroppo non possono farci nulla: non dipende neanche dagli autori di Un Posto al Sole, tutti questi problemi sono causati infatti da chi sistema il palinsesto giornaliero.

Impostazioni privacy