Armando Incarnato: l’ex dama Veronica Ursida vuota il sacco sul suo conto

Armando Incarnato è un cavaliere di Uomini e Donne oramai da tantissimo tempo: a distanza di un po’ di anni, una dama che ha avuto modo di conoscerlo bene all’interno del programma, ha deciso di tornare a parlare di lui e raccontare un po’ di cose

Armando Incarnato ex corteggiatrice parla di lui
Armando Incarnato (screenshot video) esclusiva.com

Armando Incarnato è uno dei corteggiatori più conosciuti di Uomini e Donne. Infatti, nel corso di tutto questo tempo che ha trascorso nel programma di Maria De Filippi, non solo non è riuscito a trovare l’amore ma ha anche cercato sempre di far sentire la sua voce. Si è intromesso spesso in cose che non lo riguardavano, grazie alle sue tantissime conoscenze ha smascherato molti volti che sono passati per la trasmissione di Maria e tante volte è stato anche criticato. Infatti Armando è senza ombra di dubbio un cavaliere che divide il pubblico, ma ha anche una personalità piuttosto spiccata che gli permette di distinguersi dai suoi compagni di viaggio.

Armando Incarnato: Veronica Ursida torna a parlare di lui

Il motivo per cui fa fatica a non intromettersi nelle faccende che non lo riguardano è molto semplice: ha sempre dichiarato di avere troppo rispetto per il programma che lo ospita e non sopporta quando qualcuno prova ad approfittare della bontà di Maria e della redazione.

Armando Incarnato ex corteggiatrice parla di lui
Veronica Ursida (screenshot video) esclusiva.com

Armando ha frequentato molte donne all’interno del programma, con qualcuna ha avuto storie significative, con altre soltanto delle conoscenze. Fino ad oggi, non è mai riuscito a trovare la persona con cui ha intenzione di passare la sua vita. Per il momento, la donna più importante per lui è sua figlia, a cui tiene più di ogni altra cosa al mondo.

Armando Incarnato ex corteggiatrice parla di lui
Armando Incarnato (screenshot video) esclusiva.com

Di recente, in una intervista rilasciata al settimanale Mio, Veronica Ursida è tornata a parlare di lui. L’ex corteggiatrice del programma ha fatto parte del parterre femminile per tanto tempo, ma da quando ha conosciuto Vito, la sua vita è completamente cambiata e per questo ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria. Lei, che lì ha avuto modo di conoscere Armando perché sono usciti un po’ di volte insieme, è tornata a parlare proprio del famoso cavaliere. “Credo che non sia rispettoso del genere femminile” ha dichiarato senza mezzi termini. Insomma, Veronica non custodisce assolutamente un bel ricordo della loro conoscenza.

Impostazioni privacy