Barbara D’urso e Domenica Live: la svolta inaspettata

Barbara D’Urso potrebbe subire un drastico taglio con la possibilità dell’inserimento di una nuova conduttrice al posto.

barbara d'urso (web source) (1)
barbara d’urso (web source)

La prossima stagione televisiva vedrà tanti cambiamenti nel palinsesto Mediaset. Infatti, con ogni probabilità Barbara D’Urso non sarà più alla conduzione di Domenica Live e Live non è la D’Urso. Infatti, pare che alla conduttrice di Napoli resterà solo Pomeriggio Cinque, il talk show in onda dal lunedì e venerdì e forse di un programma ancora ignoto. Quindi, la Domenica sembrerebbe che non sarà affidata alla D’Urso, reduce da mesi di flop e bassi ascolti. Nelle ultime settimane stanno emergendo i probabili nomi che sostituiranno proprio Barbara la Domenica Pomeriggio.

Il retroscena con Barbara D’Urso

In particolare, i nomi più quotati fino a questo momento sembravano essere solo Lorella Cuccarini, reduce da Amici di Maria Filippi, ed Elisa Isoardi, una delle naufraghe più apprezzate e chiacchierate dell’ultima stagione dell’Isola dei Famosi. Ma, proprio nelle ultime ore, è emerso un nuovo nome, ovvero Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore è certamente uno dei personaggi più chiacchierati del momento, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip.

Non sarebbe la prima esperienza da conduttrice per la bella soubrette di Soverato. Infatti, qualche anno prima di fare il suo ingresso nella casa più chiacchierata d’Italia, la Gregoraci è stata al timone per programma comico “Made in Sud”. Inoltre, da diversi anni conduce anche il programma musicale estivo “Battiti Live”. Mentre in passato è stata valletta de Il malloppo e di Buona Domenica.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi 2021, Diamante commenta le strategie di Awed

Leggi anche —–> Don Matteo, Raoul Bova conferma l’ingresso nella serie

Approfondisci —> I Fatti Vostri, Magalli lascia. Al suo posto c’è Anna Falchi

Ecco Elisabetta Gregoraci

elisabetta gregoraci (web source)
elisabetta gregoraci (web source)

Al momento non arrivano conferme riguardo queste news, ma neanche smentite. Quindi, si attendono le prossime settimane per avere delle risposte certe sul futuro della domenica pomeriggio Mediaset. L’unica certezza però pare essere che non sarà Barbara D’Urso la mattatrice della domenica pomeriggio. La conduttrice napoletana nel mentre si sta consolando con un nuovo compagno.

Infatti, la D’Urso appare felice al fianco del broker assicurativo Francesco Zangrillo. Tra i due, lei 63 anni e 48 lui, ci è stato un vero e proprio colpo di fulmine, il primo incontro sarebbe avvenuto grazie ad alcuni amici in comune La nuova fiamma di Barbara d’Urso è divorziato e ha tre figli, ai quali a breve, secondo fonti vicine, verrà presentata la conduttrice. Nonostante l’omonima, Francesco non ha alcun legame di parentela con il professor Zangrillo dell’ospedale San Raffaele di Milano. Quindi, momento di incertezze per Barbara a livello lavorativo, ma invece sembra aver trovato una stabilità sentimentale dopo diversi anni.

 

Impostazioni privacy