Anna Tatangelo rivela il perché della rottura con Gigi D’Alessio | Inatteso retroscena

Anna Tatangelo nel noto programma “Belve” in onda su Rai 2 rivela dettagli della sua storia d’amore passata con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo nasce a Sora in provincia di Frosinone il 9 gennaio 1987. Conosciuta per aver partecipato a diversi concorsi musicali e per aver vinto Sanremo 2002. A soli 15 anni partecipando, infatti, nella categoria giovani e portando in gara il singolo, dall’album Doppiamente Fragili scritto da Marco Del Freo.

Poco dopo viene scelta dal celebre conduttore italiano Pippo Baudo per condurre la trasmissione Sanremo Top, affiancata da Silvia Mezzanotte.

Nello stesso anno incontra Gigi D’Alessio, produttore discografico, conduttore televisivo e cantautore.

Nel 2002 Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio duettano insieme presentando il brano musicale “Un nuovo bacio”, che riscuote subito un grandissimo successo entrando a far parte degli album più venduti in Italia.

Ben presto, i due, si ritroveranno a collaborare insieme più di una volta, fino a quando, nel 2006, decideranno di rendere pubblica la loro storia d’amore seppur non tanto accettata dai followers a causa della differenza d’età di circa vent’anni.

Nonostante i pregiudizi e i commenti negativi è una vera e propria storia d’amore la loro, durata ben 13 anni. Da questa unione nasce nel 2010 Andrea, il loro primogenito.

I due artisti nel 2020 decidono di rendere ufficiale la loro rottura tramite un post di instagram in cui si percepisce lo sconforto di una storia non andata a buon fine nonostante i vari tentativi.

Potrebbe interessarti>>>Francesca Cipriani esplosiva: il costume bagnato diventa trasparente e si vede tutto

La rivelazione di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo nel noto programma Belve in onda su Rai 2 e condotto da Francesca Fagnani, porta alla luce i tanti svantaggi di stare al fianco di una persona più grande di vent’anni.

La donna afferma di essersi portata dentro queste riflessioni per tutta la durata della storia d’amore per non ferire le persone a lei care.

La verità però è un’altra e cioè la differenza d’età è sempre stata percepita come un ostacolo tra i due.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

La cantante infatti dichiara che di testa ha sempre dimostrato il doppio dell’età che ha fin dal primo giorno di relazione, mentre l’ex partner sembra essere rimasto a quando aveva vent’anni costringendo cosi la Tatangelo a prendere le redini della loro storia.

Nel programma Belve, la Tatangelo, si mostra solare e cambiata ma comunque, trasparente e matura, descrivendosi con il tatuaggio fatto sulla schiena il quale raffigura un ghepardo, paziente ma svelto ad attaccare.

Potrebbe interessarti>>> Miss Claudia Ruggeri, sudatissima “sviene” stringendo le “palline”

Impostazioni privacy