Briatore: “Certi amori ti lasciano un’emozione per sempre” | le indiscrezioni sul riavvicinamento

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci abbracciati e con gli occhi a “cuoricino” mentre pranzano in riva al amare a Capri.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (Getty Images)
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Flavio Briatore nato a Verzuolo in provincia di Cuneo il 12 aprile 1950, si getta fin da subito in diverse attività, fallendo e non ricavandone alcun beneficio. Negli anni successivi inizia una collaborazione con Benetton, il quale lo coinvolgerà nella Formula 1. Facendolo diventare in breve tempo un imprenditore e dirigente sportivo del reparto corse in F1.

Tra le varie attività imprenditoriali di successo legate a Flavio Briatore, ritroviamo il suo interesse per i locali notturni. Nasce così il Billionaire di Porto Cervo in Sardegna, una discoteca simbolo del lusso. L’imprenditore apre inoltre un resort in Kenya, immerso nella natura, recentemente diventato hotel a 5 stelle, e, divenuto celebre fin da subito poiché ha ospitato tantissimi personaggi famosi tra cui Silvio Berlusconi, Simona Ventura, Paolo Bonolis, Heidi Klum, Eva Erzigova. Il resort dispone inoltre di una spiaggia privata per garantire il massimo del comfort e relax ai suoi facoltosi ospiti.

Elisabetta Gregoracci è nata l’8 febbraio del 1980 a Soverato in provincia di Catanzaro, in Calabria, è una conduttrice ed ex modella italiana che ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza, ottenendo tra l’altro diversi ruoli nell’ambito televisivo.

La show girl prende il volo in tv partecipando nel 2003 all’edizione di Ciao Darwin. Prenderà poi parte anche ad alcune sitcom, lavorando soprattutto per Rai 1 e Rai 2, dove  esplode nel cabaret televisivo di “Made in Sud”

Potrebbe interessarti>>>Le Donatella: il video più trash dell’anno, una “foresta” in mezzo alle gambe

Il ritorno di fiamma della coppia

Tutto ebbe inizio nel 2008 quando la coppia Briatore Gregoraci, da cui nacque il loro primogenito Nathan Falco, si sposò creando polemiche e commenti poco carini sulla loro unione. Si parlava di un matrimonio d’interesse vista la differenza di età (30 anni) tra i due amanti, ma Elisabetta è riuscita a dimostrare il contrario.

La loro storia d’amore fintita, come detto, da subito sotto i riflettori, probabilmente per la notevole differenza di età, vide la fine nel 2017, con il divorzio.

A seguito della separazione con Briatore l’ex modella italiana ha sempre dichiarato di voler diventare mamma per la seconda volta, forse di una femminuccia affinché il suo bimbo cresca con l’amore che solo una sorella può dare.

Dichiarazioni che da sempre creano scalpore tra i followers, ci si domanda se e quando sarà il momento giusto, e per l’appunto appare lo scatto postato da Flavio Briatore sul suo profilo Instagram con Elisabetta Gregoraci, che fa pensare ad un possibile ritorno di fiamma tra i 2, portando il pensiero dei rumors sul fatto che potrebbe essere questo il momento giusto.

Briatore Gregoraci
Briatore e Gregoraci (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy