Alba Parietti, la sessantenne più sexy d’Italia. La foto in costume scatena i social

Alba Parietti pubblica la foto che fa il giro del web scatenando pesanti accuse a causa della sua età ed è subito bufera tra i followers.

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

Alba Antonella Parietti, meglio nota come, Alba Parietti, nasce il 2 luglio 1961 a Torino. Negli anni ’80 si cimenta nel mondo della musica, ben presto però capirà che i suoi interessi sono altri decidendo di dedicarsi ai programmi televisivi.

Inizia così la sua carriera da conduttrice riuscendo nello stesso anno a fare numerose apparizioni in diversi film tra cui Sapore di Mare. Poco dopo riesce ad addentrarsi in piccoli ruoli per Italia 1 e Rete 4 facendosi conoscere anche come attrice.

Da sempre la showgirl è al centro di numerosi gossip sia per la sua brillante carriera sia per i tanti flirt in amore, ma la cosa sembra non averla mai turbata tanto da rendere ancora oggi pubblici sui social, tanti dettagli della sua vita privata.

A metterla ancora una volta sotto i riflettori è il suo matrimonio con Franco Oppini nel 1981, attore, cantante e comico italiano. Da questa unione nasce Francesco Maria Oppini, ad oggi molto conosciuto per aver partecipato al Grande Fratello Vip 2020.

Nel 1997 i due divorzieranno definitivamente senza mai rendere pubbliche le vere motivazioni ma lasciando intendere che alla base di tutto ci fosse un problema di comunicazione.

Potrebbe interessarti>>>Francesca Cipriani esplosiva: il costume bagnato diventa trasparente e si vede tutto

La foto che fa discutere il web

Bella, sensuale e seducente, la conduttrice sessantenne non perde occasione di mostrarsi ancora una volta sui social network, pubblicando una foto che la ritrae in uno scatto straordinario, costume nero intero e fisico tonico e asciutto.

Tantissimi sono i like e i commenti dei followers che rimangono ancora una volta con la bocca aperta. Ma non tardano ad arrivare anche i commenti negativi mettendo in un primo momento a dura prova la pazienza dell’ex attrice, commenti che fanno riferimento soprattutto all’età della donna, affermando che a sessant’anni costumi così non andrebbero più indossati.

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

Seppur inizialmente sembrano turbarla questi commenti, in un secondo momento invece la showgirl sembra intenzionata a non cedere alle provocazioni e a non cambiare.

Potrebbe interessarti>>> Sabrina Salerno seppur bellissima è piena di “corna” e “cornetti”

Impostazioni privacy