“Vi farò battere il cuore” Elisabetta Gregoraci scatena una serie di reazioni incontrollabili – FOTO

“Vi farò battere il cuore” Elisabetta Gregoraci scatena una serie di reazioni incontrollabili.

E’ tra le modelle e conduttrici maggiormente apprezzate della televisione italiana, stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci. La bellissima 42enne di origine calabrese che allieta con la sua presenza. Tanto che ad oggi è molto seguita sul suo profilo social Instagram dove vanta milioni di followers (seguaci).

Elisabetta Gregoraci fantastica visione
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Ma se pensiamo che sotto i suoi post si faccia riferimento solo alla sua presenza fisica siamo fuori strada; la conduttrice infatti in occasione della sua partecipazione al reality “Grande Fratello VIP” ha dato occasione ai suoi spettatori di farsi conoscere, cosa si cela dietro il personaggio pubblico. Ed i commenti sul suo modo di essere fioccano sempre, ieri come oggi.

Elisabetta Gregoraci scatena reazioni irrefrenabili: bellissima

Elisabetta Gregoraci fantastica visione
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

Una foto che certamente non ha bisogno di presentazioni, anche per le pulsazioni che ha già provocato sul web e che continuerà a fare ad oltranza visto che queste riportate dalla bellissima showgirl nel suo ultimo post – pubblicato solo un’ora fa e già trepidante di commenti – sono una raccolta di foto appartenenti a diversi servizi fotografici a cui la stessa ha preso parte e che hanno come comun denominatore l’estate.

Scatti in bikini mozzafiato che ben giustificano quanto dichiarato dalla stessa: “Vi farò battere il cuore”, una promessa che già è stata mantenuta al solo vedere questi scatti. In realtà la bella calabrese ha riportato alcuni frammenti dell’intervista che ha rilasciato per “Chi” e ricchissima di foto. La Gregoraci anche quest’anno sarà alla conduzione di “Battiti Live” in onda sulle reti Mediaset e che ci accompagnerà per tutta l’estate.

Ci aspetteranno puntate ricchissime con i cantanti e le canzoni del momento, un modo per rivivere forse con un briciolo di normalità la bella stagione. “Che meraviglia non vedo l’ora di averlo 😍😍 quest’estate ci tieni un po’ in compagnia ❤️” scrive una fan contenta per l’annuncio reso dalla diretta interessata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Andrea Delogu, la diagnosi è arrivata tardi | Ecco di cosa soffre la splendida showgirl

“Il risultato finale per me è pazzesco” commenta così soddisfatta Elisabetta Gregoraci del suo ultimo servizio fotografico fatto a Lampedusa, un’isola che la stessa definisce essere tra le sue preferite, ricche di fascino e mistero. 

Impostazioni privacy