“Fate invidia al mondo” Natalia Paragoni accanto a lui è divina: che coppia – FOTO

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno per fare il grande passo? Sui social spunta un post che ha lasciato a bocca aperta i fan

Si sono conosciuti e scelti a “Uomini e donne” ed hanno iniziato una storia d’amore unica. Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono una delle coppie più belle di sempre e sono molti seguiti dai fan che li supportano e sostengono in ogni situazione.

natalia paragoni andrea zelletta foto instagram
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Instagram)

Nonostante la loro giovane età, i due hanno le idee chiare e sanno bene cosa vogliono e quali sono i loro obiettivi futuri a livello professionale e personale. Tra i follower c’è chi si chiede quando annunceranno il lieto evento, sui social intanto spuntano delle foto curiose che lasciano tutti a bocca aperta.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: dopo tre anni, quando il matrimonio? – FOTO

Natalia paragoni andrea zelletta instagram
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Instagram)

Il pubblico che li ha seguiti e amati fin dal primo giorno non vedono l’ora che i due annuncino il loro matrimonio che a quanto pare tarda arrivare. Infatti, più di una volta la coppia ha riferito di non avere le nozze tra le priorità, sono ancora molto giovani e con un futuro tutto da scrivere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Meglio di così? Impossibile” Carolina Stramare irresistibile: con il costume bianco è il paradiso – FOTO

Sui social, però, spunta una foto che ha incuriosito i follower: è un evento speciale, Andrea e Natalia ballano e ridono al matrimonio di amici. Il post pubblicato dall’influencer è diventato virale e sono in tanti ad aver lasciato qualche commento e like come “Siete un incanto” poi ancora “Bellissimi“, qualcun altro ha aggiunto: “Fate invidia al mondo”.

La Paragoni per l’occasione ha indossato un vestito lungo con i brillantini dalla scollatura esagerata. Elegante e raffinata, così ha messo in mostra tutta la sua bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

Zelletta non riesce proprio a resisterle e ogni giorno che passa sembra essere più innamorato. Stanno insieme da tre anni ed è sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta in quello studio di Canale 5. “Ti amo amore mio” scrive alla sua Natalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.