“Fate invidia al mondo” Natalia Paragoni accanto a lui è divina: che coppia – FOTO

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno per fare il grande passo? Sui social spunta un post che ha lasciato a bocca aperta i fan

Si sono conosciuti e scelti a “Uomini e donne” ed hanno iniziato una storia d’amore unica. Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono una delle coppie più belle di sempre e sono molti seguiti dai fan che li supportano e sostengono in ogni situazione.

natalia paragoni andrea zelletta foto instagram
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Instagram)

Nonostante la loro giovane età, i due hanno le idee chiare e sanno bene cosa vogliono e quali sono i loro obiettivi futuri a livello professionale e personale. Tra i follower c’è chi si chiede quando annunceranno il lieto evento, sui social intanto spuntano delle foto curiose che lasciano tutti a bocca aperta.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: dopo tre anni, quando il matrimonio? – FOTO

Natalia paragoni andrea zelletta instagram
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Instagram)

Il pubblico che li ha seguiti e amati fin dal primo giorno non vedono l’ora che i due annuncino il loro matrimonio che a quanto pare tarda arrivare. Infatti, più di una volta la coppia ha riferito di non avere le nozze tra le priorità, sono ancora molto giovani e con un futuro tutto da scrivere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Meglio di così? Impossibile” Carolina Stramare irresistibile: con il costume bianco è il paradiso – FOTO

Sui social, però, spunta una foto che ha incuriosito i follower: è un evento speciale, Andrea e Natalia ballano e ridono al matrimonio di amici. Il post pubblicato dall’influencer è diventato virale e sono in tanti ad aver lasciato qualche commento e like come “Siete un incanto” poi ancora “Bellissimi“, qualcun altro ha aggiunto: “Fate invidia al mondo”.

La Paragoni per l’occasione ha indossato un vestito lungo con i brillantini dalla scollatura esagerata. Elegante e raffinata, così ha messo in mostra tutta la sua bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

Zelletta non riesce proprio a resisterle e ogni giorno che passa sembra essere più innamorato. Stanno insieme da tre anni ed è sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta in quello studio di Canale 5. “Ti amo amore mio” scrive alla sua Natalia.

Impostazioni privacy