Precipita da un palazzo e perde la vita: indagano i carabinieri

Questa mattina a Milano, un uomo di 87 anni è stato trovato morto ai piedi di un palazzo in zona Bonola: l’anziano sarebbe precipitato nel vuoto. Indagini in corso.

Choc a Milano, dove questa mattina un uomo di 87 anni è stato trovato morto in zona Bonola. Il corpo giaceva al suolo ai piedi di un palazzo, dove pare sia stato notato da alcuni passanti che hanno chiamato il numero unico per le emergenze.

Milano anziano precipita palazzo morto
(Vincenzo De Bernardo – Adobe Stock)

Giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso dell’anziano che sarebbe precipitato nel vuoto prima di finire al suolo. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

Milano, anziano di 87 anni precipita da un palazzo e perde la vita: indagano i carabinieri

Milano anziano precipita palazzo morto
(Lionello Rovati – Adobe Stock)

Un volo di diversi metri prima di impattare sull’asfalto. Sarebbe morto così l’uomo di 87 anni, trovato senza vita all’alba di questa mattina, giovedì 30 giugno, in via Alex Visconti a Milano, in zona Bonola.

La chiamata al centralino dell’Areu 118 sarebbe arrivata intorno alle 5:40. Sul posto, secondo quanto riferiscono i colleghi della redazione locale di Milano Today, sono state inviate un’ambulanza ed un’automedica con a bordo il personale sanitario. I soccorritori hanno ritrovato l’anziano riverso a terra. Dopo vari tentativi di rianimazione, purtroppo, però, si sono dovuti arrendere all’evidenza dichiarandone il decesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giornalista scomparso durante un giro in mountain bike: trovato morto poche ore dopo

Oltre ai soccorsi, sono accorsi sul luogo della tragedia anche i carabinieri del comando provinciale di Milano che hanno avviato le indagini per determinare quanto accaduto. In base ad una prima ricostruzione, riferisce la redazione di Milano Today, l’87enne, di cui non è stata diffusa l’identità, sarebbe precipitato da un palazzo sito al civico 10. Rimane da chiarire se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto estremo da parte dell’anziano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto si ribalta in un fossato: ragazza di 29 anni muore in ospedale

A stabilirlo con certezza saranno i successivi accertamenti da parte dei militari dell’Arma del capoluogo lombardo.

Impostazioni privacy