“Un Posto al Sole”, addio al personaggio della soap: va via per sempre

Un Posto al Sole: dopo gli ultimi eventi nella soap opera napoletana, è inevitabile quello che sta per accadere. Assisteremo ad un vero e proprio addio

Rossella Graziani sta vivendo finalmente un periodo sereno della sua vita. A settembre, quando ha cominciato il tirocinio in ospedale in seguito alla sua laurea, ha davvero temuto di mandare tutto a rotoli nel momento in cui si è ritrovata in ospedale lo stesso uomo che aveva baciato in un locale la sera prima: il dottor Riccardo Crovi.

Un Posto al Sole addio
Un Posto al Sole (screenshot video)

Purtroppo le cose non sono state affatto semplici. All’inizio si odiavano, poi sono diventati amici e infine una coppia. Quando le cose tra di loro stavano andando a gonfie vele, è tornata a Napoli Virginia, la moglie di Riccardo. Rossella era pronta a perdonare Riccardo quando lui le ha raccontato che anche se era ancora sposato Virginia non era più nella sua vita da quando lo aveva tradito, ma alla fine è stato proprio lui a tentare un riavvicinamento con la moglie.

Un Posto al Sole: Virginia va via per sempre?

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Meglio di così? Impossibile” Carolina Stramare irresistibile: con il costume bianco è il paradiso – FOTO

Questo riavvicinamento lo ha aiutato a capire di amare davvero Rossella e da qui ha cominciato a fare del suo meglio per riuscire a riconquistarla, e alla fine ce l’ha fatta.

Ora Rossella e Riccardo sono di nuovo una coppia e le cose tra di loro non potrebbero andare meglio di così. Ma in tutto questo Virginia che fine ha fatto?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

Virginia, infatti, pare che tornerà a casa sua e lascerà di nuovo Napoli. L’attrice deve tornare sul set di Fosca Innocenti, dove recita insieme a Vanessa Incontrada.

Impostazioni privacy