Moto si schianta fuori strada: morto 22enne, grave l’amico

Un ragazzo di 22 anni è morto questa mattina all’alba in un terribile incidente in moto a Rutigliano, in provincia di Bari. Grave l’amico, ricoverato in ospedale.

Un’altra tragedia sulle strade del nostro Paese, l’ennesima. Stamane all’alba, una moto, su cui viaggiavano due ragazzi di 22 e 19 anni, si è schiantata dopo essere finita fuori dalla sede stradale a Rutigliano, in provincia di Bari.

Rutigliano incidente moto morto ragazzo 22 anni
(pavel3949 ​- Adobe Stock)

Ad avere la peggio il 22enne che si trovava alla guida della due ruote, deceduto sul colpo. Il passeggero, invece, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverato.

Rutigliano, moto si schianta fuori strada: perde la vita ragazzo di 22 anni, grave l’amico

Rutigliano incidente moto morto ragazzo 22 anni
(robypangy – Adobe Stock)

Un morto ed un ferito grave, entrambi giovanissimi. Questo il bilancio dell’incidente verificatosi intorno alle 4 di questa mattina, giovedì 30 giugno, a Rutigliano, comune in provincia di Bari. La vittima è un ragazzo di 22 anni residente a Turi, di cui non si conoscono le generalità.

Il giovane, secondo quanto riferisce la redazione de Il Corriere del Mezzogiorno, stava percorrendo via San Francesco alla guida di una moto, su cui si trovava anche un 19enne. Per cause ancora da verificare, il 22enne ha perso il controllo della due ruote che è terminata fuori strada e si è schiantata. Un impatto molto violento che non ha lasciato scampo al centauro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mortale sul lavoro: operaio cade da un’impalcatura e muore

All’arrivo del personale medico del 118 per lui era ormai troppo tardi: è stato possibile solo constatarne il decesso, sopraggiunto sul colpo dopo lo schianto. L’amico, invece, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato presso l’ospedale Di Venere del capoluogo pugliese, dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto si ribalta in un fossato: ragazza di 29 anni muore in ospedale

I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri di Rutigliano e dai colleghi di Triggiano. Da quanto emerso, scrivono i colleghi de Il Corriere del Mezzogiorno, pare essersi trattato di un incidente autonomo che non avrebbe coinvolto, dunque, nessun altro veicolo in transito sulla strada interessata.

Impostazioni privacy