“Ci metterei la firma ad essere così”. Alba Parietti in bikini, senza filtri, è lo spettacolo che non vuoi perderti: che schianto! – FOTO

Alba Parietti. La presentatrice, showgirl e attrice torinese offre uno show sul suo profilo Instagram: le sue foto in bikini fanno girare la testa. Fate largo, ventenni!

Classe 1961, Alba Parietti domani, 2 luglio, compirà 61 anni. No, non è un errore di digitazione. Lo riscriviamo per chi non ci credesse: 61 anni. Non si direbbe affatto dalle immagini sensuali che lei stessa offre sul suo profilo Instagram.

Alba Parietti bikini casa polemica
Alba Parietti (Instagram)

Tra le più recenti condivise con il suo pubblico online, ce n’è una che ha destato attenzione in maniera particolare. La bellissima showgirl torinese, infatti, posa in bikini facendo un ausoscatto con il suo cellulare. La tonicità del corpo in ottima forma maschera perfettamente l’età, un “segreto” che solo l’anagrafe può tradire.

Alba Parietti: l’elogio dei fan dopo la polemica accesa degli scorsi giorni

Alba Parietti al momento si trova in vacanza nell’amatissima isola di Ibiza. A corredare i suoi scatti più presiosi, aggiunge in didascalia una frase: “La fierezza della mia età , la più felice , senza filtri… senza il minimo ritocco , mi piace sottolinearlo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Un Posto al Sole”, addio al personaggio della soap: va via per sempre

In realtà qualche ritocchino c’è. La presentatrice non si è mai nascosta e ha rivelato di essere passata sotto i ferri del chirurgo estetico. Tuttavia, una buona genetica, dieta sana e tanto impegno sono farina del suo sacco. La Parietti si riferisce sicuramente agli artefici tecnologici e ai filtri di bellezza delle applicazioni più moderne.

“Ci metterei la firma ad essere così alla tua età”, le scrive una utente. E poi: “Che fisico da schianto, la natura è stata spaziale con te!”, “La donna più bella del mondo a mio avviso”.

Alba Parietti si è scontrata pochi giorni fa con una fetta di pubblico che l’ha criticata per l’ostentazione del suo benessere. La showgirl, infatti, ha condiviso immagini della sua dimora con giardino e piscina e degli interni con arredamento di lusso. “Amo la mia casa” – aveva scritto la Parietti, commentando una serie di foto in cui è immortalata anche una persona che fa parte del suo staff di domestici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vi farò battere il cuore” Elisabetta Gregoraci scatena una serie di reazioni incontrollabili – FOTO

“Che bassezza fotografare colei che ti pulisce la tua casetta”, “E bhe con quella piscina te credo” – ha commentato qualcuno. La Parietti si è difesa magistralmente: “Il lavoro non è mai umiliante… Prendetevela con quelli che pagano tre euro l’ora i braccianti, non con me che metto in regola, con 14 mensilità ai miei dipendenti e li pago come meritano”.

INTERVISTA A DEBORAH IURATO

Impostazioni privacy