“Amici 21”, prima coppia scoppiata: lui rompe il silenzio e svela tutto

Amici di Maria De Filippi: Alex e Cosmary sono già in crisi? Il cantante, nel corso di una intervista a CasaChi, ha deciso di rompere il silenzio

Amici di Maria De Filippi si è concluso lo scorso marzo e, da allora, gli allievi che hanno preso parte all’ultima edizione sono sotto l’occhio del ciclone. Sono tutti impegnati tra eventi, instore e concerti. Per tutti loro è sicuramente un periodo positivo e tra questi non possiamo non ricordare Alex, che si è classificato terzo nel corso della finale.

Amici di Maria De Filippi coppia
Amici di Maria De Filippi (screenshot video)

Alex è stato senza alcun dubbio uno dei cantanti più amati di questa edizione. Con la sua voce potente è riuscita a fare breccia nei cuori di milioni di telespettatori che lo hanno seguito nel programma e che stanno continuando a seguirlo ora che sta fuori ed è impegnato in mille cose che riguardano proprio il canto.

Amici di Maria De Filippi: Alex e Cosmary già in crisi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Ballando con le stelle” 2022, spunta il nome clamoroso. Grande conquista di Milly Carlucci

Alex all’interno del programma ha conosciuto Cosmary Fasanelli, una ballerina che ha fatto breccia nel suo cuore. Dopo un po’ di giorni di corteggiamento, davanti agli occhi delle telecamere si sono innamorati l’uno dell’altro.

I due sono stati una coppia amatissima, ma ora che si sono ritrovati fuori, il loro amore pare che abbia avuto vita breve. Infatti nel corso di una intervista a CasaChi, Alex ha rivelato che lui e Cosmary stanno attraversando un momento di crisi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni, in vendita la sua casa di Los Angeles. Il costo? Una cifra da capogiro – VIDEO

I fans sono davvero dispiaciuti per questa notizia e sperano che qualsiasi cosa sia successa si risolva il prima possibile. O che, in ogni caso, riescano a trovare la loro felicità.

Impostazioni privacy