Albano Carrisi, chi è la super star internazionale ospite nella sua tenuta. E la Lecciso? Entusiasta – FOTO

Albano Carrisi, non è solo un cantante ma anche un facoltoso imprenditore. La tenuta nel cuore della sua Cellino San Marco è un luogo incantevole che attira anche star internazionali. Chi è l’ultimo ospite super conosciuto

A metà strada tra Brindisi e Lecce, a pochi chilometri di distanza dal mar Adriatico, nel cuore del Salento, è possibile soggiornare nelle meravigliose Tenute Carrisi, nel paese di Cellino San Marco.

Albano Carrisi Ronn Moss Puglia
Albano Carrisi e Ronn Moss (Instagram)

Il noto cantante Albano Carrisi è partito giovanissimo dalla sua amata Puglia in cerca di fortuna, armato solamente del suo talento e della possente voce che lo hanno reso un personaggio noto in tutto il mondo. Non ha mai reciso il legame con le radici e, una volta ottenuto il successo e i guadagni sperati, ha costruito un piccolo impero proprio nei luoghi che gli hanno dato i natali. Molte sono le star internazionali attratte dalle bellezze che offre il nostro territorio e hanno goduto della straordinaria generosità e dell’accoglienza del capo del clan Carrisi.

Albano Carrisi. La FOTO con Ronn Moss ha fatto il giro del web. Cosa ci fa Ridge in Puglia?

Loredana Lecciso e Ronn Moss
Loredana Lecciso e Ronn Moss (Instagram)

Pochi giorni fa sono state diffuse alcune immagini che ritraggono l’attore statunitense Ronn Moss in compagnia di Lino Banfi. I due si sono conosciuti lo scorso anno sul set del film “Viaggio a sorpresa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

A quanto pare, è nata una bella amicizia che ha spinto l’ex Ridge della soap opera “Beautiful” a tornare in Italia. In realtà, il suo legame con il nostro paese è davvero profondo. Sono molteplici i progetti che lo hanno visto impegnato qui da noi.

Ha partecipato nel 2010 al programma di Rai Uno “Ballando con le stelle”; nel 2021 ha fatto parte del cast del format di Canale 5 “Star in the Star”. Ancor prima era stato protagonista del cinepanettone “Christmas in Love”, per la regia di Neri Parenti.

Poco più di un mese fa, inoltre, è stato alla convention di Forza Italia a Napoli in cui ha espresso il suo consenso nei confronti dell’ex premier Silvio Berlusconi: “Se fossi residente in Italia non avrei dubbi, voterei per lui” – ha dichiarato.

Dopo Banfi lo ritroviamo in compagnia di un altro illustre pugliese, Albano Carrisi. Cosa ci fa qui? É stato lo stesso cantante a rivelarlo. “Ronn è venuto a trovarmi a casa ed è stata una giornata fantastica, seguita da un’ottima cena preparata da Anna Maria Verri e i vini di mia produzione”. Si è parlato anche di lavoro, ossia di un probabile film da girare insieme. “Ne discuteremo subito dopo l’estate” – ha detto l’interprete di “Felicità”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rocco Siffredi: avete mai visto il figlio Leonardo? Ha preso “tutto” dal padre

Ronn Moss ama particolarmente la Puglia; ha, infatti, comprato una masseria nella zona di Fasano e ha intenzione di viverci con la moglie Devin almeno sei mesi all’anno.

Entusiasta della visita anche la compagna di Carrisi, l’ex showgirl Loredana Lecciso, che ha colto orgogliosamente l’occasione per diffondere delle immagini con il divo sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy