Federica Pellegrini “divina anche per questo”, sott’acqua è uno spasso: come ai vecchi tempi – FOTO

Federica Pellegrini condivide un post molto significativo su Instagram. Così la nostalgia aumenta a dismisura: ma quanta bellezza!

Dopo aver appeso occhialini e cuffia al chiodo, la showgirl ed ex nuotatrice, Federica Pellegrini ha sempre nutrito un pizzico di nostalgia nel tornare ai posti di comando.

Federica Pellegrini divina come ai vecchi tempi
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram)

In una delle condivisioni via social dell’ultima ora, la professionista nello stile libero dei 200 metri nazionali sembra tornata la sportiva che noi tutti abbiamo conosciuto.

I successi conditi da coppe e medaglie d’oro olimpiche sono ancora vivi nella mente di tutti, compresa la diretta interessata. La showgirl ha sempre nutrito un certo fascino per la piscina. Ed ecco perchè in un modo o nell’altro non è mai riuscita a restare lontana dalle corsie.

Come se non bastasse, la Pellegrini ad oggi è impegnata nei preparativi per il matrimonio di fine Agosto con il coach, Matteo Giunta. L’allenatore dei grandi atleti, esperti nelle bracciate tra cui l’ex di lei, Filippo Magnini ha fatto rivivere alla showgirl i momenti più belli della sua carriera

Federica Pellegrini lascia tutti senza fiato: bellezza da incorniciare sott’acqua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

L’ex nuotatrice e campionessa, Federica Pellegrini ha fatto il pieno di likes in occasione di uno dei momenti più nostalgici della sua vita.

Per lei sarà un’estate da incorniciare, che si concluderà con la magia del matrimonio, come annunciato in una delle dirette televisive di Mara Venier a “Domenica In”. Nel frattempo la coppia se la passa e spassa nel bel mezzo dei loro sogni di una vita.

Per queste splendide vacanze, il mare si è lasciato preferire alla piscina. Federica e Matteo scambiano chiacchiere e sbracciate come ai vecchi tempi.

I fan in particolar modo si soffermano sull’immagine di Federica, beccata sott’acqua in una prova d’apnea ad alta tensione. L’amore per la vasca insomma è tutt’altro che svanito nonostante l’addio già concordato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpi di pistola in pieno giorno: uomo ucciso in strada

La speranza di un ritorno però è l’ultima a morire, anche perchè i presupposti ci sono tutti, a partire da quel fisico monumentale e scultoreo che si ritrova, nonostante le ingiurie legate al tempo.

Impostazioni privacy