“Un Posto al Sole”, Jimmy in pericolo? Come va a finire per il piccolo Poggi

Jimmy Poggi è in pericolo dopo essere scappato di casa per raggiungere la sua Cristina: nell’ultima puntata, il bambino ha incontrato dei ragazzini cattivi

Jimmy Poggi si è ritrovato in una situazione di pericolo nell’ultima puntata di Un Posto al Sole. Tutto è cominciato quando suo padre Niko, essendo impegnato in una discussione con Susanna, ha detto a Jimmy di non poterlo accompagnare più da Cristina. Jimmy a questo punto ha deciso di chiedere al nonno, ma anche lui si è rifiutato perché aveva troppo caldo.

Un Posto al Sole Jimmy torna a casa
Un Posto al Sole (instagram)

Così Jimmy ha deciso di partire da solo da casa convinto di essere capace ad arrivare da Cristina sano e salvo, ma purtroppo gli autobus non partivano e lui si è perso in un quartiere sconosciuto. Poi è stato intercettato da due ragazzini malintenzionati che hanno provato a derubarlo e l’ultima puntata si è chiusa proprio in questo modo.

Un Posto al Sole: Jimmy in pericolo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Ballando con le stelle” 2022, spunta il nome clamoroso. Grande conquista di Milly Carlucci

L’ultima puntata di Un Posto al Sole si è chiusa nel modo peggiore, i telespettatori si sono presi davvero un brutto spavento e in quella che andrà in onda questa sera anche la famiglia si accorgerà dell’assenza del piccolo a palazzo. A questo punto cosa rimane da fare?

Tutti saranno molto in pensiero ma poi, non si sa come, Jimmy riesce a ritornare a casa. Forse è arrivato il momento per Niko di capire che non può continuare a trascurare il figlio, anche perché è colpa sua se lui è scappato di casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni, in vendita la sua casa di Los Angeles. Il costo? Una cifra da capogiro – VIDEO

Nella prossima puntata, scopriremo cosa succederà e come reagirà Niko a suo figlio che è scappato di casa senza avvertire nessuno.

Impostazioni privacy