Royal Family, arriva il quarto figlio per Kate e William. Hanno già scelto il nome: la regina è commossa

Royal Family. Si fa sempre più pressante la notizia che potrebbe essere in arrivo la quarta cicogna in casa Windsor. William e Kate pronti a un nuovo erede: scelto già il nome

É trascorso un mese dai festeggiamenti per il Giubileo di Platino in Gran Bretagna, occasione in cui la nazione ha reso omaggio alla propria sovrana, Elisabetta II, per il raggiungimento dell’incredibile traguardo dei suoi 70 anni di regno.

Famiglia reale inglese Kate e William quarto figlio
Royal family (Foto Ansa)

Tuttavia, i riflettori sono stati principalmente puntati sui nipoti della regina, William e Harry, e le rispettive consorti. Com’è noto, i rapporti si sarebbero incrinati a causa della fuga del più giovane, il duca di Sussex, e della moglie Meghan Markle alla volta degli Stati Uniti. Proprio oltreoceano hanno messo su il loro nido, puntando il dito pubblicamente contro le ristrettezze e i protocolli della royal family dalla quale, però, hanno attinto abbondandemente.

Royal family: novità in arrivo per William e Kate. Atteso il quarto erede? Cosa si sa

Buona parte dell’attenzione è stata calamitata anche dai tre piccolissimi rampolli di casa Windsor (George, Charlotte e Louis), figli dei duchi di Cambridge William e Kate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme: la reazione di Aurora

La loro dolcezza, le smorfie simpatiche tipiche della loro età, unite allo stesso tempo alla compostezza della situazione, li hanno resi le piccole mascotte del Giubileo di Platino.

Quando la regina Elisabetta II cederà il passo al primo in linea di successione (il principe Carlo), automaticamente William prenderà il titolo di quest’ultimo, divenendo a sua volta principe del Galles (Wales in inglese). Sua moglie, Kate Middleton, acquisirà il ruolo che un tempo apparteneva a Lady Diana e oggi detenuto da Camilla. Questo farà sì che i loro tre figli aggiungeranno il cognome Wales a quello che già portano, ossia Mountbatten-Windsor.

A proposito di discendenti della Royal Family, si fa sempre più pressante la notizia che William e Kate stiano pensando al quarto rampollo. La speculazione ha iniziato a circolare quest’anno dopo l’indiscrezione secondo cui i duchi di Cambridge lasceranno presto Londra e stiano valutando la possibilità di trasferirsi a Windsor. Sarebbero anche più vicini ai genitori di Kate che risiedono a Bucklebury, ad appena 45 minuti dal castello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ci metterei la firma ad essere così”. Alba Parietti in bikini, senza filtri, è lo spettacolo che non vuoi perderti: che schianto! – FOTO

Scelto già il nome del futuro nascituro; se fosse maschio si chiamerebbe Philip, un omaggio al duca di Edinburgo, marito della regina Elisabetta II, scomparso l’anno scorso alla soglia dei 100 anni d’età. La monarca sarebbe entusiasta all’idea.

Impostazioni privacy