Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme: la reazione di Aurora

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme per una occasione speciale: la conduttrice racconta sui social come è stato

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Amati al punto tale che, quando praticamente vent’anni fa si sono lasciati, i fans non sono riusciti a farsene una ragione per tanto tempo. Ci hanno messo davvero tanto a farsi dimenticare e a spegnere le speranze di un ritorno di fiamma dei loro numerosi fans.

Eros Ramazzotti Michelle Hunziker di nuovo insieme
Eros Ramazzotti Michelle Hunziker (instagram)

Eros e Michelle sono tornati pubblicamente a farsi vedere insieme in occasione dell’anniversario della carriera di Michelle. Qui lei ed Eros hanno rivelato di essere tornati amici da un po’ di tempo e di avere un bellissimo rapporto. Lo avevano tenuto segreto proprio per non riaccendere le speranze dei fans, perché non si tratta che di questo, solo una splendida amicizia.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme per un videoclip

Eros Ramazzotti Michelle Hunziker di nuovo insieme
Eros Ramazzotti Michelle Hunziker (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Meglio di così? Impossibile” Carolina Stramare irresistibile: con il costume bianco è il paradiso – FOTO

Dato che ora non è più un segreto, Eros e Michelle sono ufficialmente tornati pubblicamente. Adesso non si vedono più di nascosto o cose del genere, sono in buoni rapporti e sono pronti ad urlarlo al mondo intero. Tra le altre cose, Eros adesso è anche tornato con nuova musica e, in occasione del suo nuovo singolo Ama, ha deciso di fare il videoclip con due delle persone più importanti della sua vita: la figlia Aurora e la ex moglie Michelle.

Michelle sui social ha rivelato che è stato bellissimo girare questo video e che si sono divertiti tanto, ma che soprattutto è stato incredibile per Aurora rivedere i suoi genitori insieme per questa occasione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

I fans della famiglia Hunziker – Ramazzotti ha amato rivedere insieme i due in un videoclip, dopo il successo di tanti anni fa: Più bella cosa. Tra l’altro fu proprio in quella occasione che i due concepirono la loro bambina Aurora.

Impostazioni privacy