Temptation Island, l’addio di Filippo Bisciglia: “Fa tanto male” – VIDEO

Filippo Bisciglia si sfoga sui social con un lungo video per i fan: spiega il motivo per cui non andrà in onda Temptation Island

Sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo nello staff di “Temptation Island“, invece Filippo Bisciglia si trova costretto a dire addio al programma e a tutti i telespettatori che lo hanno supportato e sostenuto.

filippo bisciglia temptation island
Filippo Bisciglia (Instagram)

Non è semplice non tornare in televisione, non sentire l’affetto del pubblico sempre pronto a seguire la trasmissione dal successo assicurato. Eppure, anche le cose belle finiscono e il conduttore non ha potuto fare a meno di salutare chi per anni gli è stato accanto.

Temptation Island, il VIDEO di Filippo Bisciglia commuove il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

E’ un lungo messaggio quello condiviso da Filippo Bisciglia sui social dove non riesce a trattenersi con i fan e si sfoga su “Temptation Island”. Così inizia: “Cosa dirvi ragazzi? Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa davvero tantissimo piacere, questo vuol dire che durante questi anni vi siete tanti affezionati a noi, al programma, ai nostri ragazzi, alle storie.  – ha spiegato – Vi siete divertiti a commentare le puntate subito dopo la fine delle puntate. Gli amici di Instagram, Twitter, Facebook, e non vi nascondo che anche io alla fine di ogni puntata andavo a leggere i commenti e mi divertivo insieme a tutti quanti voi. Dall’altra parte però sappiate che anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Meglio di così? Impossibile” Carolina Stramare irresistibile: con il costume bianco è il paradiso – FOTO

Ha poi aggiunto che gli mancheranno tutte le persone che hanno lavorato con lui in tutto questo tempo. Ormai erano diventati una famiglia e poi conclude: “Che dirvi, per sdrammatizzare non posso far mancare questa frase in questa estate 2022: ‘allora pensi che io abbia un video per te?’. Oppure… Tutto questo è… finite voi la frase. Ciao ragazzi, tanto amore, tanto sole, tanto mare. Tanta vita. Mi mancherete. Ciao”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Adriano Celentano e il tradimento più inatteso a Claudia Mori: nessuno se lo aspettava

Non sappiamo se sarà un addio definitivo o se il prossimo anno tornerà in televisione con una nuova edizione di “Temptation Island” ma una cosa è certa: al pubblico mancherà il falò di confronto.

Impostazioni privacy