Lady Diana scomparsa 25 anni fa: ad oggi la tomba è ridotta così FOTO

Lady Diana è scomparsa quasi 25 anni fa: la Principessa del Popolo è rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale a Parigi alla sola età di 37 anni

Lady Diana è stata una delle Principesse più amate del mondo. È entrata a far parte della famiglia reale dei Windsor quando il suo cammino si è incrociato con quello del Principe Carlo, il futuro erede al trono d’Inghilterra. Purtroppo il suo destino non è stato affatto semplice. Lei sognava un amore come quello delle favole, ma lui questo amore lo stava già vivendo insieme ad un’altra donna.

Lady Diana tomba
Lady Diana (instagram)

Carlo, infatti, era perdutamente innamorato di Camilla ma non ha potuto sposarla all’epoca perché lei era già impegnata in una nuova relazione. Diana e Carlo hanno avuto un matrimonio infelice e alla fine, solo nel 1992, hanno ricevuto il consenso per divorziare. Gli ultimi cinque anni della vita di Diana hanno rappresentato una rinascita per lei: peccato, però, che l’hanno portata alla sua morte.

Lady Diana: la sua tomba oggi

Lady Diana tomba
Lady Diana (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme: la reazione di Aurora

Diana è scomparsa tragicamente nel 1997, il 31 agosto, in un incidente stradale avvenuto a Parigi. La Principessa, a parte i primi tempi, non ha mai avuto un bel rapporto con la famiglia di Carlo.

Era diventata troppo scomoda per loro che l’avevano scelta quando era soltanto una ragazzina: non si sarebbero mai aspettati infatti che con il passare del tempo si sarebbe ribellata per poter sopravvivere a tutte quelle pressioni.

Ad oggi Diana è sepolta su un’isola in mezzo alla natura all’interno di Althorp, proprio come ha voluto la famiglia Spencer. Non è aperta al pubblico e tutti dicono che la tomba sia ricoperta da erbacce per quanto è stata trascurata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ci metterei la firma ad essere così”. Alba Parietti in bikini, senza filtri, è lo spettacolo che non vuoi perderti: che schianto! – FOTO

Il fratello Charles ha dichiarato che sarebbe disposto a spendere una cifra altissima pur di sistemare la tomba di sua sorella Diana, tomba che negli anni è stata troppo trascurata.

Impostazioni privacy