Tommaso Zorzi sbeffeggiato e bloccato su Instagram dal famoso comico. Arriva la risposta perfetta: “Ma tu cosa ne sai?” – VIDEO

Tommaso Zorzi. L’influencer e conduttore televisivo, vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, è stato oggetto di battute omofobe da parte di un famoso comico. Qual è stata la sua risposta

É polemica accesissima tra Tommaso Zorzi e il comico Andrea Pucci. La tematica è una delle più scottanti del momento e si colloca in un contesto di estrema attualità. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa è successo.

Andrea Pucci Tommaso Zorzi polemica
Andrea Pucci (Instagram)

Il giovane influencer classe 1995 è molto amato dal pubblico italiano che lo ha eletto vincitore del reality “Grande Fratello Vip” nel marzo dello scorso anno. Da quel momento la sua carriera televisiva ha preso il volo, divenendo opinionista de “L’Isola dei famosi” 2021, giudice e conduttore di “Drag Race Italia” e del game show “Questa è casa mia!”. Ha una platea di quasi due milioni di follower su Instagram e proprio a loro racconta tramite Stories le battute omofobe di cui è stato oggetto.

Tommaso Zorzi oggetto delle battute omofobe di Andrea Pucci. La risposta non si è fatta attendere

Un’amica di Tommaso Zorzi è andata a vedere lo spettacolo del comico Andrea Pucci a Milano lo scorso 30 giugno. Ha destato particolamente sdegno una battuta il cui oggetto era proprio il famoso influencer che è stato immediatamente avvertito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Crema antirughe: smettete di buttare i vostri soldi. La migliore costa solo 3 euro: dove comprarla

Tramite Instagram Stories, è lo stesso vincitore del “Grande Fratello Vip” a rendere pubbliche le parole di Pucci: “Abbiamo passato tutto l’anno scorso a farci tamponi. Si entrava in queste strutture dove ti infilavano il tampone in una narice, se erano stron*i anche nell’altra, se erano ancora più stron*i in bocca, se invece ti chiamavi Zorzi, nel cu*o”.

La risposta di Tommaso Zorzi non si è fatta attendere, indignato sia a livello personale, sia per la bassezza dei toni omofobi, proprio a tre giorni di distanza dal Pride che si terrà nel capoluogo lombardo.

Il presentatore di “Drag Race Italia” (fidanzato con il talentuoso ballerino Tommaso Stanzani) ha replicato: “La cosa che mi fa impazzire è che tu cosa ne sai di dove lo prendo io. Come fai ad arrogarti il diritto di salire sul palco e dire che io lo prendo…”. Ha poi continuato: “Ora a te fa ridere la dicotomia gay = tutti lo prendiamo’… Cioè, siamo nel 2022. Credo tu mi debba delle scuse”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Creme solari, quali non dovete assolutamente acquistare: 5 marche

Come ultimo aggiornamento Tommaso Zorzi ha comunicato di aver scoperto di essere stato bloccato su Instagram proprio dal comico: “Capisco che la stand up comedy è libera da certe regole ma non si deve cadere nel bullismo. Se mi prendi in giro perché sono troppo gay e lo dici da maschio etero, possiamo girarci intorno quanto vuoi, ma sei omofobo”.

Impostazioni privacy