“Un Posto al Sole”, la decisione di Franco Boschi: il colpo di scena

Un Posto al Sole: nell’ultima puntata andata in onda, Nunzio ha deciso di confidarsi con il padre Franco e rivelargli il piano suo e di Chiara

Nunzio e Chiara hanno preso una decisione molto importante. Tutto è cominciato quando mesi fa Chiara ha fatto un incidente stradale con in macchina suo padre che ha tragicamente perso la vita. Lei ha nascosto di essere stata lei a guidare quel giorno per molto tempo, fino a che non ha deciso di affrontare le conseguenze.

Un Posto al Sole la decisione di Franco
Un Posto al Sole (instagram)

Se in un primo momento sia Nunzio che Chiara erano pronti ad affrontare questo dramma, in seguito hanno capito entrambi che lei non sarebbe sopravvissuta un solo giorno in carcere. Così alla fine hanno preso una decisione drastica: cambiare le loro identità e scappare, facendo perdere per sempre le loro tracce.

Un Posto al Sole: la decisione di Franco

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme: la reazione di Aurora

Franco ha capito subito che qualcosa non andava quando ha incontrato i due fidanzati al Caffè Vulcano, così ha cominciato a pressare suo figlio fino a che Nunzio non gli ha rivelato tutta la verità.

A gran sorpresa, Franco non si opporrà alla decisione del figlio, anche se potrebbe non vederlo più. Deciderà di aiutare lui e Chiara a procurarsi i documenti falsi di cui ha bisogno per poter partire insieme e rifarsi una nuova vita lontani da Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ci metterei la firma ad essere così”. Alba Parietti in bikini, senza filtri, è lo spettacolo che non vuoi perderti: che schianto! – FOTO

Franco è davvero d’accordo o ha un piano in mente? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime puntate della soap opera napoletana che andranno in onda su Rai Tre.

Impostazioni privacy