“Io la blocco” Elisabetta Canalis, le sue forme esplodono: impossibile fermarle – FOTO

Elisabetta Canalis sfoggia sui social degli scatti mozzafiato, quel dettaglio in primo piano non passa inosservato: che spettacolo

Seducente e sensuale, Elisabetta Canalis sa sempre come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo. Le sue foto diventano virali immediatamente e giorno dopo giorno si fa sempre più bella.

elisabetta canalis foto instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Per l’ex velina di “Striscia la notizia” sembra che gli anni non passano mai. E’ molto attiva sui social, vanta di più di tre milioni di follower con i quali condivide scatti mozzafiato che lasciano tutti a bocca aperta. L’ultimo post ne è un esempio.

Elisabetta Canalis, fuori tutto: l’esplosione che tutti vorrebbero – FOTO

elisabetta canalis foto instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

E’ appena arrivata in Sardegna, la sua terra di origine dove ogni anno non può fare a meno di trascorrere un mese d’estate in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici. Gli anni passano, Elisabetta Canalis diventa sempre più popolare ma non dimentica le sue radici ed ogni volta che torna in quei luoghi è come se non se ne fosse mai andata.

Sui social ha già condiviso alcuni momenti del suo soggiorno e tra i tanti scatti pubblicati ce n’è uno che non è passato inosservato: si tratta di un primo piano strepitoso. La conduttrice indossa un paio di shorts di jeans e un top aderente dalla scollatura esagerata. Le sue forme sono esplosive e non le nasconde, senza filtri mostra tutta la sua bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Il mare fa da cornice a tale meraviglia e i capelli al vento la rendono più irresistibile. “Io questa la blocco” ha ironizzato qualcuno sotto al post e poi ancora “Credo di amarti, anzi ne sono sicuro”, qualcun altro ha aggiunto: “Sempre al top”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Ancora una volta la Canalis ha lasciato il segno e continuerà a farlo per molto tempo, negli anni è riuscita a conquistare milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Solare, intraprendente e determinata, sempre pronta a mettersi in gioco: dopo la pausa estiva quale sarà il prossimo progetto da realizzare? Stay tuned.

I FATTI DEL GIORNO

Impostazioni privacy