Sapete quanti anni ha il marito di Tiziano Ferro? La differenza è sbalorditiva

Sapete quanti anni ha Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro? La differenza tra i due è sbalorditiva.

Tiziano Ferro marito età
Tiziano Ferro e Victor Allen (foto da Instagram)

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per vedere quanti figli hanno o com’erano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più sul vostro attore preferito o su quella popstar che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici italiani ed internazionali… Esclusiva.com vi racconta tutti i divertenti retroscena dei personaggi più in voga del momento (e non solo).

Oggi parliamo di Victor Allen, marito di Tiziano Ferro. I due si sono sposati nel 2019 e sono da poco diventati genitori di due bellissimi bambini. Ma sapete quanti anni di differenza ci sono tra loro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, terzo figlio in arrivo? La FOTO scatena il web

Tiziano Ferro e Victor Allen: qualche curiosità sui due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Victor Allen e Tiziano Ferro hanno ben 15 anni di differenza. Il cantante ha infatti da poco compiuto 42 anni, mentre il marito ne ha attualmente 57. Una differenza d’età notevole, che tuttavia i due non sembrano percepire. Ad unirli sono i medesimi valori e lo stesso stile di vita, oltre che uno spropositato amore per gli animali. Prima di adottare dei figli, infatti, Tiziano e Victor hanno preso in affidamento molti cani randagi prossimi alla morte. Come ha affermato spesso il cantante, questi animali vengono spesso abbandonati e sono considerati troppo anziani per essere adottati da nuove famiglie. I due hanno dunque deciso di prendersene cura ed offrire loro una vita migliore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Teo Mammucari prima del successo | Non immaginerete mai che lavoro faceva 

La coppia si è sposta due volte, negli Stati Uniti e a Latina. Entrambe le cerimonie sono state molto intime e sulle loro fedi sono incise date diverse. Vivono oggi a Los Angeles, dove al momento pianificano di crescere i loro figli e portare avanti le rispettive carriere nel mondo della musica e del marketing.

Impostazioni privacy