Avete mai visto il cane di Alessandro Del Piero? Ha persino un profilo su Instagram – FOTO

Avete mai visto il cane di Alessandro del Piero? Il cucciolo è addirittura presente sui social.

Alessandro del Piero cane
Alessandro del Piero (foto da Instagram)

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per vedere quanti figli hanno o com’erano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più sul vostro attore preferito o su quella popstar che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici italiani ed internazionali… Esclusiva.com vi racconta tutti i divertenti retroscena dei personaggi più in voga del momento (e non solo).

Oggi parliamo di Alessandro Del Piero, ex attaccante della Juventus, più volte capocannoniere nonché campione del mondo. Dopo essersi ritirato dalla scena calcistica si è traferito con la moglie e i tre figli a Los Angeles. Sapete che con loro vive anche un dolcissimo cane?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Turci, dopo il coming out il grande annuncio

Alessandro del Piero: la piccola Layla è una di famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Layla (@pompomlayla)

Si chiama Layla ed è un Pomeranian femmina di sei anni. La sua localizzazione su Instagram è “La – California”. Il calciatore e la sua famiglia hanno adottato la cagnolina quando si sono trasferiti negli Stati Uniti e da allora non se ne sono mai separati. Sul profilo di Layla sono presenti diverse foto che la ritraggono al mare o a qualche evento importante. Numerose anche le foto di fronte alle torte di compleanno in compagnia degli altri piccoli di casa Del Piero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Teo Mammucari prima del successo | Non immaginerete mai che lavoro faceva

Alessandro Del Piero è sposato dal 2005 con Sonia Amoruso. Nonostante siano circolati diversi rumor su una possibile separazione tra i due, nulla è mai stato confermato e ad oggi vivono una vita serena a Los Angeles. La coppia ha tre figli: Tobias, Dorothea e Sasha. Il più grande ha deciso di seguire le orme del padre e gioca già a livello semi-professionale, ma anche gli altri non se la cavano male. Di recente è diventato virale un video di Dorothea che calcia il pallone con grande maestria.

Impostazioni privacy