Chiara Ferragni e Fedez, terzo figlio in arrivo? La FOTO scatena il web

Chiara Ferragni e Fedez: la coppia sta vivendo un periodo molto sereno della loro vita. Ad oggi, i loro fans, iniziano a nutrire alcuni dubbi riguardo ad un particolare

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Lui, rapper milanese arrivato dalla strada, lei bellissima e con una carriera ben avviata nel mondo della moda e dell’imprenditoria. Così diversi eppure così simili: i due si sono innamorati follemente l’uno dell’altro quando si sono conosciuti qualche anno fa.

Chiara Ferragni Fedez terzo figlio
Chiara Ferragni Fedez (instagram)

Chiara e Fedez hanno capito fin da subito di essere fatti l’uno dell’altro, infatti la proposta di matrimonio è arrivata dopo solo quattro mesi di frequentazione. Sono trascorsi sei anni da quando sono diventati una coppia e oggi sono innamorati, sposati e genitori di due splendidi bambini: Leone e la piccola Vittoria.

Chiara Ferragni e Fedez: terzo figlio in arrivo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Chiara si sta preparando al traguardo che ha raggiunto qualche settimana fa, quando è stata scelta come co-conduttrice per il Festival di Sanremo. Sembra impossibile pensare ad una terza gravidanza in un momento come questo, ma nelle ultime ore i fans sono stati sommersi da dubbi: sta arrivando un bambino?

Chiara ha pubblicato infatti una foto con suo marito Fedez, che la abbraccia da dietro e tiene la mano sulla sua pancia. I commenti non si sono fatti attendere: “Sta arrivando il terzo figlio?” ha scritto qualcuno sotto al post pubblicato dalla coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Nessuno dei due ha risposto a questi dubbi, il che ha soltanto alimentato il gossip. In ogni caso, sono in molti a credere che non sia vero, considerato che Chiara arriverebbe a febbraio incinta di nove mesi.

Impostazioni privacy