Sapete quanti figli ha Gianni Morandi? Il più piccolo ha un grande sogno – FOTO

Sapete quanti figli hanno Gianni Morandi e sua moglie Anna Dan? Il più piccolo di loro ha un grande sogno.

Gianni Morandi figli
Gianni Morandi e suo figlio Pietro (foto da Instagram)

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per vedere quanti figli hanno o com’erano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più sul vostro attore preferito o su quella popstar che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici italiani ed internazionali… Esclusiva.com vi racconta tutti i divertenti retroscena dei personaggi più in voga del momento (e non solo).

Oggi scopriamo qualcosa di più sulla vita di Gianni Morandi. Sapete quanti figli ha il cantante? Uno di loro ha deciso di seguire le sue orme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianni Morandi ed il terribile incidente: la moglie racconta i dettagli

Gianni Morandi e TrediciPietro: il più piccolo dei figli sulle orme del padre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Felicemente sposato con la manager Anna Dan dal 2004, Gianni Morandi ha tre figli: Marianna, Marco e Pietro. Marianna (la maggiore) e Marco sono figli del primo matrimonio del cantante con l’attrice Laura Efrikian. Il più piccolo, invece, è figlio della relazione con Anna. Morandi avrebbe inoltre dovuto avere un’altra figlia, Serena, che tuttavia è morta novero dopo la nascita. La bambina, tragicamente scomparsa, sarebbe dovuta essere la primogenita di Gianni e Laura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, terzo figlio in arrivo? La FOTO scatena il web

Il cantante ha un rapporto molto stretto con tutti e tre i figli, i quali hanno deciso di seguire le orme del padre ed entrare nel mondo dello spettacolo. Marco è un compositore, mentre Marianna un’attrice. Anche il piccolo Pietro ha deciso di darsi da fare ed ha un sogno nel cassetto: diventare cantante. Da alcuni anni il ragazzo si fa chiamare con lo pseudonimo di TrediciPietro e ha anche inciso un album di debutto dal titolo Assurdo. Il suo stile è molto diverso da quello del padre e si avvicina maggiormente ad una sonorità giovanile, con influenze sia del rap che della trap.

Impostazioni privacy